X


Alvaro Soler super ospite di Sanremo! L’annuncio sui social

Scritto da , il Gennaio 28, 2017 , in Festival di Sanremo Tag: , ,
alvaro soler a sanremo

Festival di Sanremo arruola Alvaro Soler come super ospite: ecco quando

Mai come in questa edizione, Sanremo è stato splendidamente composto da volti provenienti dai telent: non solo sei concorrenti dalla parte dei Big, e ben tre nel team dei giovani, ma quest’anno Carlo Conti ha voluto al suo fianco anche Maria De Filippi, conduttrice storica di uno dei programmi musicali più longevi del nostro paese. Oltre a loro, come super ospite della puntata dell’11 febbraio farà il suo ingresso sul palco dell’Ariston anche l’ex giudice di X Factor Alvaro Soler, notizia ufficializzata dallo stesso interessato attraverso un esultante post pubblicato sui social. Infatti, pochi minuti fa, il cantante di Sofia ha postato sia su Facebook che su Instagram una sua foto con la scritta Sanremo, ed ha aggiunto quanto segue:

“Finalmente ritorno in Italia! Mi mancavi! Ho la fortuna di dirvi che ci vediamo a Sanremo il 11 Febbraio! #sanremo2017”

Alvaro Soler ritorna in italia: Sanremo lo vuole come super ospite!

Ancora top secret i brani che Alvaro Soler canterà al Festival di Sanremo: molto probabilmente potrebbe fare un medley delle canzoni che lo hanno reso famosissimo nel nostro paese, quindi le hit estive El mismo sol e Sofia, ma potrebbe anche cantare il suo nuovo singolo, che sarà mandato in rotazione dalle radio da febbraio. Sanremo sarebbe quindi per Soler una buona vetrina per lanciare definitivamente un nuovo tormentone invernale chiamato Animal, che segue quindi i successi nominati sopra e l’ultimo singolo Libre. Alvaro Soler è uno dei volti musicali stranieri più amati in Italia grazie al ruolo di giudice che ha avuto nella decima edizione di X Factor, che gli ha permesso di farsi conoscere anche umanamente agli occhi del pubblico. Un successo che può essere notato anche dalle vendite dei suoi dischi nel nostro paese: i suoi brani sono stati in cima alle classifiche per tutto il periodo estivo 2015 e 2016, mentre su Youtube sta raggiungengo la soglia delle 500 milioni di views.

scritta di Soler