X


Andrea Damante deride Giulia De Lellis: la reazione di lei

Scritto da , il Gennaio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andrea Damante sulla neve

Giulia De Lellis derisa da Andrea Damante: la risposta

Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno trascorrendo alcuni giorni di relax sulla neve, precisamente ad Ortisei in Trentino Alto Adige. La coppia nata a Uomini e Donne, dopo un Natale fatto di impegni lavorativi si è concessa una piccola pausa prima di tornare alla routine ordinaria. Ad annunciare la nuova meta vacanziera sui social era stato proprio Andrea Damante pochi giorni fa su Instagram. Curioso di vedere le abilità di Giulia sugli scii, il 26enne veronese era sembrato su di giri e felice. Poche ore fa sui social, Andrea ha regalato ai followers il suo sorriso migliore, commentando Giulia sugli scii.

“TUTTI FRESCHI!!! #snow #montain #holiday #sciing #gopro #freskezza #morbida #giuliaèunassedilegno”.

Queste le parole dell’ex gieffino su Instagram. A stupire e divertire i fans è stato soprattutto l’hashtag #giuliaèunassedilegno. Andrea Damante ha deriso Giulia De Lellis simpaticamente anche in un video, mostrato sulla sua pagina facebook, in cui si diverte con la fidanzata, commentando le sue abilità sciistiche.

Andrea e Giulia: il botta e risposta sui social

Andrea e Giulia continuano a stuzzicarsi sui social in modo simpatico e bonario. Poche ore fa l’ex tronista ha scherzato sulle abilità della fidanzata sugli scii. Non è mancata la risposta di Giulia De Lellis che in un post su facebook ha commentato la giornata trascorsa sulla neve con queste parole:

“Lui ha pensato bene di farmi lanciare giù per le pista così…Ah naturalmente prendendo velocità. Giusto per traumatizzare quella che doveva essere la mi futura vita da sciatrice (finita il giorno stesso dell’inizio) e niente poi mi sono arresa e ho preso il sole”.

Insomma dopo la sfida lanciata da Andrea a Giulia, la coppia ha dato il via ad un simpatico siparietto sui social. Nonostante le battute incrociate, i due protagonisti di Uomini e Donne continuano ad essere inseparabili.