X


Antonella Mosetti: il primo video dopo l’intervento

Scritto da , il Gennaio 4, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Antonella Mosetti Verissimo

La Mosetti si mostra per la prima volta in seguito all’intervento

Ancora è ignoto il motivo che ha spinto la showgirl Antonella Mosetti ad andare all’ospedale per sottoporsi ad un piccolo intervento. Tutto comunque sembra essere andato nel verso giusto: poche ore fa ha infatti postato una foto sul proprio Instagram, un pò provata in seguito l’operazione e su un letto di ospedale. La Mosetti ha comunque rassicurato tutti i suoi fan: l’intervento è andato a gonfie vele. Anche la figlia Asia, nonostante non abbia nemmeno lei specificato che cosa sia veramente successo, ha voluto incoraggiare la madre attraverso una fotografia caricata sul proprio profilo social. Lo scatto è poi accompagnato da una toccante didascalia che la giovane Mosetti ha scritto nei confronti della madre:

“Sono fiera di te mamma, perchè hai superato questa brutta cosa con il tuo sorriso migliore, e dando forza a tutta la famiglia.”

Antonella Mosetti, piccolo intervento andato a buon fine: l’avviso sui social

Asia Nuccetelli ha poi continuato, ringraziando mamma Mosetti per averle dato la forza di superare questo brutto momento nonostante forse quella che aveva bisogno di forza era lei. Asia ha dichiarato anche che il male che affliggeva Antonella Mosetti proseguiva da alcune settimane, ma finalmente ieri è arrivata la bella notizia dopo il ricovero. Infine ha concluso ricordandola come una grande donna, augurandosi di essere sempre con lei in ogni situazione. Nonostante molti siti di gossip hanno affermato un ricovero più lungo del previsto, Antonella Mosetti si è invece mostrata in un breve video caricato sul suo Instagram Stories pochi minuti fa. Nel breve video, Antonella ha mandato un bacio a tutti suoi followers, molto probabilmente per ringraziarli dell’affetto che hanno dimostrato in queste ore. Per la mora showgirl è comunque tutto in salita: si è infatti filmata all’interno di una macchina, pronta per ritornare a casa dopo il soggiorno in ospedale.