X


Ballando con le stelle, Samanta Togni: un amore finito e il sogno

Scritto da , il Gennaio 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Samanta Togni

Samanta Togni di Ballando con le stelle: storia finita con Daniele

Ballando con le stelle, lo show di Raiuno condotto da Milly Carlucci prenderà il via subito dopo il Festival di Sanremo. Grandi protagonisti della trasmissione sono, oltre ai concorrenti, i maestri di ballo divenuti dei veri e propri personaggi televisivi: basti pensare a Natalia Titova, Samuel Peron, Raimondo Todaro e Samanta Togni. La ballerina umbra, che è stata scelta per affiancare Amadeus nello speciale di fine anno di Raiuno, L’anno che verrà, è anche inviata del programma di Vira Carbone Buongiorno Benessere, in onda il sabato mattina sempre sulla rete ammiraglia Rai. Se il lavoro procede a gonfie vele dunque, lo stesso non può dirsi forse per la vita privata visto che la storia d’amore di Samanta Togni con il personal trainer Daniele Mai è finita dopo tre anni:

“All’inizio non è stato facile accettare questa fine. Le rotture sono sempre traumatiche ma ora siamo in ottimi rapporti”

dice la Togni in un’intervista sul settimanale DiPiù. A dire il vero, si vocifera che la storica insegnante di Ballando con le stelle abbia ora una relazione con l’ex calciatore Christian Panucci.

Ballando con le stelle 12, Samanta Togni: “Sogno un futuro da conduttrice”

Panucci ha partecipato a Ballando con le stelle nel 2011. Samanta Togni, qualche giorno fa, ha pubblicato una foto su Instagram con l’ex calciatore ma nell’intervista non fa nessun cenno a una storia con lui. Anzi la ballerina umbra ribadisce che l’unico uomo della sua vita è il figlio Edoardo, 15 anni. Il ragazzo impegna molto Samanta che si divide tra Roma e Terni. Samanta Togni ha ancora un sogno da realizzare a livello professionale: diventare conduttrice. Ma non ha nessuna intenzione di mollare il ballo: a gennaio andranno in onda nel pomeriggio di Raiuno alcune puntate di Ballando con le stelle on the Road e a febbraio tornerà là dove la sua favola è iniziata: Ballando con le stelle 12!