X


Beatrice Valli e Marco Fantini: l’assenza da UeD e il sospetto

Scritto da , il Gennaio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto beatrice valli

Marco Fantini e Beatrice Valli mancano da Uomini e Donne: il motivo

Beatrice Valli e Marco Fantini continuano a tenere alta la bandiera di Uomini e Donne. La coppia, nata nel salotto televisivo di Maria De Filippi, sta insieme ormai da diversi anni e, dopo aver superato un momento di crisi passeggero, sarebbe più affiatata di prima. Tra pochi mesi Beatrice Valli darà alla luce un bebè, frutto dell’amore con Marco Fantini. La corteggiatrice emiliana e l’ex pretendente di Anna Munafò, formano una delle coppie più amate di Uomini e Donne. Dopo aver fatto palpitare il pubblico attento di Canale 5, Marco e Beatrice hanno iniziato il loro percorso verso la felicità insieme. In queste ore ad accendere i social sarebbe stato uno scambio di battute tra i fans, Raffaella Mennoia e Marco Fantini. Come riportato da Ilvicolodellenews infatti, in molti sul web hanno chiesto all’autrice di Uomini e Donne il motivo dell’assenza di Marco e Beatrice dal programma.

Uomini e Donne, Marco e Beatrice: il chiarimento di Fantini

Come spesso accade a UeD, oltre alle puntate dedicate ai nuovi protagonisti, spesso si ritorna sui vecchi tronisti per fare il punto della situazione sulla loro vita privata. In molti hanno notato l’assenza di Marco Fantini e Beatrice Valli dal salotto pomeridiano di Canale5, avanzando il sospetto di un mancato invito per la coppia. A chiarire ogni dubbio le parole di Raffaella Mennoia e successivamente di Marco Fantini. Come riportato su Ilvicolodellenews infatti, l’autrice avrebbe ammesso che ad impedire la presenza della coppia (e di altri ex del programma) sul piccolo schermo sarebbero gli impegni professionali, e non di certo il mancato invito da parte della redazione del programma. Sulla stessa linea, Marco Fantini, interpellato dai followers su Instagram, ha confermato che il lavoro impedirebbe alla coppia di conciliare gli impegni e la possibile ospitata a Uomini e Donne.

“Purtroppo in questo periodo sono occupato tutti i giorni per lavoro e non riesco a liberarmi…in futuro sicuramente ritorneremo dove tutto è iniziato”.

Queste le parole di Fantini sui social. Insomma, nessun contrasto tra la coppia e la redazione del programma, ma soltanto ostacoli di natura pratica.