X


Clarissa Marchese e Federico Gregucci: il viaggio dopo UeD. VIDEO

Scritto da , il Gennaio 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Clarissa Federico Genitori

Uomini e Donne: il viaggio di Clarissa Marchese e Federico Gregucci. IL VIDEO

Certo, Claudio Sona e Mario Serpa è forse la coppia più amata di UeD da quando si sono uniti a dicembre 2016. C’è però un’altra coppia che si è fatta strada nel cuore dei telespettatori: quella composta da Clarissa Marchese e Federico Gregucci. Oggi il pubblico mariano ha potuto godere nuovamente dello spettacolo offerto da Uomini e Donne la cui redazione ha voluto fare una sorpresa. Invece di una puntata del Trono Classico o del Trono Over è andato in onda il dopo scelta di Clarissa e Federico Gregucci. La coppia, più innamorata che mai, ha raggiunto la Sicilia dove l’ex corteggiatore ha avuto modo di conoscere tutta la famiglia della sua fidanzata e dove si sono lasciati andare a frasi importanti e dettate dal sentimento più nobile che ci sia. Ovviamente il video del loro viaggio sarà presto disponibile sul sito Videomediaset.it di Mediaset.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: il viaggio dopo la scelta a UeD

Oggi per la gioia dei tanto appassionati di Uomini e Donne è tornato in onda su Canale 5. E invece di una puntata del Trono Classico o del Trono Over la redazione ha optato per i tanto attesi viaggi delle coppie uscite dalla scorsa edizione. Clarissa Marchese e Federico Gregucci hanno raggiunto la Sicilia dove il ragazzo ha avuto la possibilità di conoscere tutta la famiglia di lei.

Federico: “E’ una ragazza dolce intraprendente, è perfetta. Voglio invecchiare con lei”. Clarissa: “E’ amore, non c’è un’altra parola per descriverlo. Sono molto fortunata, non capita a tutti, ma ho trovato la mia persona che è perfetta, sono felice”.

Tanti i momenti di assoluta tenerezza e di commozione oltre alla quotidianità che ammanta le coppie migliori. I due sono andati a convivere e hanno passato le festività natalizie insieme oltre ad aver festeggiato il loro primo mese d’amore. Non si può che augurar loro un numero infinito di mesi insieme.