X


Costantino Vitagliano sta male: la foto e l’annuncio

Scritto da , il Gennaio 3, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Costantino Vitagliano malato

Costantino Vitagliano malato: il messaggio su Instagram

Costantino Vitagliano ci ricasca. L’ex tronista e protagonista del Grande Fratello Vip ha ammesso sul suo profilo Instagram di avere l’influenza. Insomma, il 42enne milanese ha inaugurato il nuovo anno con un piccolo malanno di stagione. Anche nei giorni precedenti a Natale Costantino aveva avuto dei piccoli problemi di salute. Anche in quell’occasione l’ex protagonista di Uomini e Donne aveva immortalato la sua convalescenza sui social. Vittima di raffreddore e febbre, Costantino Vitagliano è tornato su Instagram per raccontare ai suoi followers come sta trascorrendo i primi giorni del 2017.

“Febbre, naso chiuso, catarro, c’è altro da prendere??? #buongiornoatutti #casavitagliano #influenza #raffreddore #semprepeggio #3gennaio #welcome2017 #milan #costantino #siviveunavoltasola”.

Questo l’annuncio di Costantino sui social, accompagnato da una foto (mostrata in apertura dell’articolo) con il primo piano del 42enne. Nello scatto l’ex gieffino con gli occhi lucidi (segno probabilmente della febbre), guarda serio l’obiettivo, senza accennare un sorriso.

Costantino Vitagliano ha l’influenza. LA FOTO

Costantino Vitagliano malato ha iniziato il nuovo anno con l’influenza. A comunicare la notizia è stato proprio l’ex tronista. Un piccolo malanno di stagione per il protagonista del Grande Fratello Vip che ha scatenato i commenti affettuosi dei fans su Instagram. I followers hanno augurato al 42enne una pronta guarigione, sommergendo il post di like. Nei giorni scorsi Costantino è stato impegnato con le serate. Vitagliano è stato protagonista il 31 dicembre, al Disco Club La Mela in provincia di Avellino. Costantino Vitagliano insieme a Cristian Galella e Mercedes Henger, ha dato il via così al nuovo anno, chiudendo un 2016 ricco di novità e soddisfazioni. L’ex protagonista dei pomeriggi rosa targati Uomini e Donne ha trascorso le feste con la famiglia, in compagnia della figlia Ayla e degli affetti più cari, per dedicarsi poi al lavoro nei locali nelle serate successive. Ora il piccolo malanno di stagione e la convalescenza.