X


Cristel Carrisi contro la d’Urso: la verità sull’intervista di Domenica Live

Scritto da , il Gennaio 16, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Cristel Carrisi

Barbara d’Urso invita Cristel Carrisi a Domenica Live, ma lei la insulta sui social

Ci siamo emozionati tutti ieri, quando a Domenica Live la figlia di Al Bano e Romina Power ha raccontato alle telecamere di Barbara d’Urso il suo amore con il suo attuale marito Davor Luksic, con cui è sposata ormai da quattro mesi. La conduttrice napoletana ha riservato per Cristel Carrisi anche il ‘cinema emozionale’, in cui la giovane ha potuto rivivere i momenti più toccanti della sua vita, sia come figlia, che come moglie. Tuttavia oggi sono arrivate le polemiche: la figlia del cantante infatti, ha scelto di parlare per la prima volta del suo matrimonio nel programma della d’Urso, quando invece precedentemente avrebbe espresso parole molto aspre nei confronti della conduttrice, attraverso il social network Twitter. Una volta smascherata dai fan, la giovane Carrisi si è però difesa, ammettendo che il livello basso del programma non è dato tanto dalla conduttrice, ma dagli ospiti che invita.

Domenica Live: Cristel Carrisi ospite di Barbara d’Urso, ma c’è un precedente

Cristel Carrisi infatti, in un post scritto su Twitter, ha dichiarato che se dovesse per caso capitarle un incidente, o fosse rapita, o peggio ancora dovesse morire in circonstanze misteriose, non vorrebbe comparire da Barbara d’Urso, invitandola a farsi gli affari suoi. Smascherata dai fan, però, la giovane Carrisi ha ieri risposto con queste parole:

“Non mi ha fatto domande inopportune ed è stata un’intervista elegante. Ci sono ospiti che purtroppo abbassano il livello e altri che lo alzano.”

Come risponderà Barbara d’Urso a questo attacco? Sta di fatto, comunque, che l’intervista di ieri a Domenica Live è stata veramente tutt’altro che inopportuna: la Carrisi ha infatti spiegato senza nessuno sforzo come ha passato il suo matrimonio, in cui protagonista indiscusso, oltre ai neo sposini, è stato il padre Al Bano, il quale ha scritto alla figlia anche una lettera segreta, che Barbara non ha voluto leggere per rispetto del rapporto che lo lega a Cristel.