X


Eleonora Rocchini dimentica Oscar Branzani? La dedica per un altro

Scritto da , il Gennaio 16, 2017 , in Gossip Tag: , ,
Foto Eleonora Rocchini Anello

Oscar Branzani e Eleonora Rocchini: lei scrive un post per un altro. Ecco a chi

Quella composta da Oscar Branzani e Eleonora Rocchini è una delle coppie più seguite di Uomini e Donne. Ve ne sono tante uscite dal programma mariano in grado di conquistare il cuore dei telespettatori: le più recenti Claudio e Mario, Clarissa e Federico fino a risalire ad Andrea e Giulia che sono apparsi sul piccolo schermo anche in altre occasioni. Eleonora e Oscar Branzani, invece, preferiscono vivere la loro vita lontana dalle telecamere, accettando di tanto in tanto l’invito in puntata di Maria De Filippi. I fan della coppia non vedono l’ora che ritornino a UeD per raccontare la loro vita insieme e le eventuali novità, anche se, esistendo Instagram, questo desiderio viene parecchio esaudito soltanto dando un’occhiata ai loro profili social o pagine ufficiali. Quando si sposeranno? Quando allargheranno la famiglia mettendo al mondo un altro “cucciolo di foha” (come chiamano i fan la bella Eleonora)? Per ora le risposte non sono ancora state pronunciate dai diretti interessati.

Eleonora Rocchini dedica un post su Instagram a un altro. E Oscar Branzani?

In occasione delle feste del 2016, Oscar Branzani ha regalato alla sua fidanzata Eleonora Rocchini un bell’anello. In molti speravano che l’attesa proposta di matrimonio fosse stata fatta con tutti i crismi adeguati alla situazione. Purtroppo le nozze dovranno attendere ancora per un po’ e lo stesso discorso vale per un bebè. La dedica che Eleonora Rocchini ha pubblicato sui social potrebbe far pensare che la ragazza abbia dimenticato Oscar? Se la ragazza preferisce la compagnia di un cane, il suo, allora la risposta è affermativa.

“Grazie per avermi scelto e grazie di scegliermi ogni giorno, sei la ragione di vita più bella al mondo #tiamoares”.

Ebbene sì, Eleonora ha voluto augurare buon compleanno al cane Ares chiamandolo addirittura “bambino mio”. Che i due stiano ritardando l’arrivo di un “branzino” perché in fondo in fondo basta loro la compagnia canina?