X


Gemma Galgani nervosa sui social: c’entra Tina Cipollari?

Scritto da , il Gennaio 9, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
Foto Gemma felice

Tina Cipollari nel mirino di Gemma Galgani?

Finalmente l’attesa dei tantissimi telespettatori è finita. Tra poco andrà in onda la prima puntata del 2017 di Uomini e Donne. Ovviamente, i fan non stanno più nella pelle, e non vedono l’ora di seguire la scelta di Claudio D’Angelo e di poter ammirare i due nuovi tronisti: Sonia Lorenzini e Luca Onestini. Ma quando andrà in onda il Trono Over? Con tutta probabilità verrà trasmesso Mercoledì prossimo fino a Venerdì. E un po’ tutti non aspettano altro di poter assistere all’ennesima lite tra Gemma Galgani e la giunonica opinionista del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, Tina Cipollari. Cosa si diranno le due? Ci sarà l’ennesimo duro faccia a faccia dopo Selfie – Le cose cambiano? In base alle anticipazioni sulla trasmissione circolate in questi giorni pare proprio di si. Ma non è finita qua perchè, poco fa, sui social, Gemma è tornata a parlare, e il suo sfogo ha già fatto discutere molto sul web.

Gemma Galgani si sfoga sui social. C’entra Tina Cipollari?

Andando nel particolare, poco fa, direttamente sul suo profilo personale del noto social network facebook, Gemma Galgani è tornata a parlare dopo le feste, e non c’è andata affatto giù leggera. Difatti, la dama di origini torinese ha asserito di essere stanca delle persone che giudicano gli altri solo dai vestiti indossati, dichiarando:

“Giudicare una persona per cosa indossa…Non è il mio cappotto che determina il mio essere…Prima o poi vi accorgerete che le cose importanti nella vita sono altre.”

Ovviamente, appena postato questo sfogo le estimatrici si sono scatenate facendo numerose ipotesi. Con chi ce l’ha Gemma? Chi l’avrebbe giudicata? Queste le domande un po’ ricorrenti. E c’è da segnalare che più di una supporter ha pensato che queste parole sarebbero una frecciata nemmeno tanto velata a Tina Cipollari, rea di aver sempre giudicato l’aspetto fisico della donna torinese. Davvero questo potrebbe essere l’ennesimo capitolo dell’infinita diatriba tra Tina e Gemma? Se ne parlerà in puntata? Insomma, dopo la risposta all’invito della Cipollari, ecco arrivare un’altra polemica. E l’hype nel vedere il loro primo confronto dell’anno è già alle stelle.