X


Gemma Galgani risponde alle critiche: la sua reazione

Scritto da , il Gennaio 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto gemma selfie

Gemma Galgani infuriata: la risposta alle critiche sui social

Il ritorno di Gemma Galgani in televisione con la prima puntata di Uomini e Donne per quanto riguarda il Trono Over, non sarebbe piaciuta ai numerosi haters della dama del piccolo schermo, tanto che l’hanno riempita di insulti sui suoi profili social. Durante la puntata di oggi infatti, è comparsa una Gemma ancora con i vecchi denti, ma pur sempre aguerrita contro la sua nemica Tina Cipollari, in seguito alla partecipazione dell’opinionista di Maria De Filippi nel programma di Maurizio Costanzo insieme al cavaliere Giorgio Manetti. I due infatti avevano duramente criticato Gemma Galgani, identificandola come una donna acerba e intorno agli ottanta anni. La dama ha così deciso di rispondere a Tina durante la puntata del dating show, giudicandola più volte come una donna fredda e senza cuore, senza contare che, nonostante sia più giovane di lei, ha ricorso in passato alla chirurgia plastica.

Gemma Galgani rompe il silenzio e risponde agli haters

Pur avendo avuto una sostenitrice tra il pubblico, la quale si è alzata per difendere la sua beniamina, Gemma Galgani ha ricevuto numerose critiche riguardo al suo comportamento contro Tina Cipollari, cosa che l’avrebbe fatta molto stare male. Infatti Gemma, subito dopo, ha caricato una foto sul suo profilo Instagram insieme al pianista Giovanni Allevi, scrivendo queste parole:

“Ma avete così tanto tempo da sprecare con gli insulti? La vita è così breve, utilizzate il tempo per fare qualcosa che vi renda felici. Buonaserata.”

Per Gemma Galgani comunque il peggio deve ancora arrivare: le anticipazioni raccontano infatti che il suo amato Giorgio Manetti avrebbe trovato l’amore fuori dalla trasmissione, e che potrebbe quindi spingerlo a lasciare il programma della De Filippi prima del previsto. Come reagirà Gemma a questa notizia, soprattutto dopo che ha voluto migliorare il suo sorriso nel programma Selfie proprio per lui?

gemma e un amico