X


Giulia De Lellis, pioggia di insulti a Domenica Live: la polemica

Scritto da , il Gennaio 29, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Foto Giulia De Lellis

Domenica Live, Giulia De Lellis fortemente criticata: volano gli insulti

A Domenica Live quando si parla di Alberico Lemme gli animi si scaldano sempre. La discussione che ha infiammato lo studio di Barbara d’Urso oggi 29 gennaio ha coinvolto anche la fidanzata di Andrea Damante Giulia De Lellis, intervenuta in puntata per attaccare il farmacista e tutti i vip che hanno deciso di affidarsi alle sue mani per dimagrire. Serena Grandi, una delle grandi sostenitrici di Lemme, ha dichiarato in studio che per evitare che Alberico gli rivolgesse insulti come è solito fare, molte volte si chiama da sola con gli insulti che ormai è abituata a sentire, come per esempio cicciona, o testa di donna. La Grandi, dopo tali affermazioni ha iniziato a ridere, e tale gesto avrebbe disturbato Giulia, tanto che la ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha chiesto con tono aggressivo all’attrice che cosa avesse da ridere, cosa che non è stata apprezzata da Serena.

Giulia De Lellis insultata a Domenica Live: ecco cosa è successo

Serena Grandi ha quindi iniziato ad affermare molti insulti nei confronti di Giulia De Lellis:

“Ma cosa vuoi, scema? Io non ti conosco, non so che professione fai. Vai a parlare al Grande Fratello, io intanto ho lavorato con premi Oscar!”

A tali parole la De Lellis ha risposto a Domenica Live di non aggrapparsi sulla questione della professione, anche perchè, ha commentato Giulia, anche la Grandi attualmente non è nessuno. Serena Grandi ha infine tuonato che lei ha pure vinto un Oscar, e ha concluso difendendo la dieta di Alberico Lemme, anche se in questi giorni l’ha dovuta interrompere perchè molto impegnata a teatro. In seguito alla rissa tra Lemme e Francesca De Andrè, lo studio di Barbara d’Urso è stato quindi terreno di guerra tra due prime donne che sono più volte intervenute nel salotto di Canale 5 per parlare della loro vita privata. Ricordiamo anche che Lemme è stato chiamato in giudizio dal presidente dei farmacisti: è quindi finita per Alberico? Staremo a vedere.

Lemme Vs Grandi