X


Giulia De Lellis rompe il silenzio: risposta al veleno per Signorini

Scritto da , il Gennaio 18, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Giulia De Lellis

Alfonso Signorini ne era certo, ma arriva la smentita da Giulia De Lellis

Il direttore di Chi aveva ieri sentenziato: Giulia De Lellis non sarebbe partita per L’isola dei famosi perchè in dolce attesa. Peccato che le sue insinuazioni fossero infondate. La smentita è infatti arrivata poche era fa dall’interessata stessa, che ha voluto criticare le dichiarazioni di Alfonso Signorini attraverso un video ironico che ha caricato sulla sua Instagram Stories. La De Lellis ha così girato un breve corto, in cui ha affermato:

“Ragazzi, volevo dire a tutti che non è che sono incinta, in realtà io ho già partorito, e questi sono i miei tre bambini.”

E ha presentato ai suoi followers Andrea Damante e altri due suoi amici, ironizzando quindi sulla notizia che si è rivelata alla fine totalmente falsa. Inoltre Giulia ha anche scritto che Alfonso, come sempre, l’ha anticipata e ha rovinato la copertina che avrebbe fatto con i suoi tre bambini.

Giulia De Lellis contro Alfonso Signorini: è di nuovo guerra

Oltre alla palese ironia, Giulia De Lellis ha però rincarato la dose, caricando uno scatto in cui ha scritto ad un destinatario ignoto di ritentare ancora, perchè forse sarà più fortunato, dopo mille tentativi. Tutti hanno comunque capito a chi fosse riferito il messaggio: Alfonso Signorini, il quale per l’ennesima volta avrebbe costruito una notizia falsa sulla fidanzata di Andrea Damante. Inutile affermare che tra i due non corre buon sange: il giornalista aveva già precedentemente insinuato delle calugne nei confronti della De Lellis, affermando che per la festa di Capodanno aveva chiesto per la sua partecipazione insieme al Dama ben 19 mila euro. La De Lellis anche per quell’occasione aveva smentito il tutto attraverso un ironico video su Instagram. In tutto ciò, comunque, resta aperto il dubbio: Giulia De Lellis non è incinta, ma non parteciperà nemmeno all’Isola. Perchè avrebbe rinunciato quindi ad uno dei programma di punta di Mediaset?

foto_messaggio_de_lellis