X


Gossip UeD, Clarissa e Federico: il gesto d’amore di Gregucci

Scritto da , il gennaio 18, 2017 , in Gossip
Foto Clarissa e Federico

Uomini e Donne: amore a gonfie vele tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci

Anche a distanza di due mesi dall’inizio di tutto, la storia d’amore tra Clarissa Marchese e Federico Gregucci va a gonfie vele, per usare un eufemismo. Nella prima puntata di UeD del 2017 è andato in onda il loro viaggio dopo il “sì”. I due si sono recati in Sicilia dove il ragazzo ha avuto la possibilità di conoscere i genitori della ragazza. In seguito, tra coccole, baci, regali arditi e divertenti, e tanti scherzi, i due sono andati a convivere e tuttora vivono la loro relazione felici e contenti. Dal 25 novembre non si sono più lasciati nemmeno un secondo e non hanno alcuna intenzione di stare l’uno senza l’altra. Lei segue lui durante le sue partite di calcio mentre lui la supporta in tutto ciò che fa. A supporto di questa grande storia d’amore c’è il regalo che Federico Gregucci ha fatto alla sua ragazza il giorno di Natale.

Federico Gregucci e Clarissa Marchese: il dono di lui per l’ex tronista di UeD

Come ha fatto sapere Clarissa Marchese al settimanale Top, a Natale le è stato donato da Federico Gregucci una fedina con incise le loro iniziali e la data della scelta. Un gesto d’amore, quello di Federico Gregucci, che è l’ennesima dimostrazione del loro inestinguibile sentimento. Sono molte le coppie uscite dalla scorsa edizione di Uomini e Donne, e si spera ne escano altrettante nel 2017, ma la loro è forse la più amata di tutte. Clarissa ha addirittura ricevuto il plauso da Raffaella Mennoia, storica autrice del programma mariano, che l’ha definita una ragazza speciale il cui percorso sentimentale è stato tra i più intensi ed educati in assoluto. I fan della coppia non vedono l’ora che il tempo sia maturo per i fiori d’arancio e soprattutto per una gravidanza che andrebbe ad allargare il loro nido.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *