X


Gossip UeD: Lucas Peracchi attacca lo show di Maria De Filippi

Scritto da , il Gennaio 5, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto lucas peracchi

Uomini e Donne, Lucas Peracchi contro il programma: Maria De Filippi risponderà?

Sulla veridicità dei programmi televisivi si dibatte un giorno sì e un giorno no. Tutto ciò che viene presentato sul piccolo schermo corrisponde a realtà oppure gli autori dietro i programmi, come Christoff in The Truman Show, dirigono tutto da dietro le quinte? In molti si sono chiesti negli ultimi anni se il Grande Fratello non fosse del tutto pilotato, così come i giochi a premi, ma c’è un programma in particolare del quale si mette molto spesso in discussione la sua veridicità: Uomini e Donne. Sarà vero, sarà falso, sarà che di solito chi attacca lo show di Maria De Filippi non ne è proprio uscito benissimo? L’ultimo a scagliarsi contro il programma mariano è stato Lucas Peracchi, ex tronista uscito dallo studio di UeD dopo un trono a dir poco burrascoso. Che ci sia del rancore nelle profondità del ragazzo?

Lucas Peracchi attacca UeD di Maria De Filippi: il commento che accende il web

Ultimamente Lucas Peracchi non è protagonista di uscite onorevoli. Due giorni fa l’ex tronista di UeD è stato additato dal web come omofobo per un commento che lo ha reso piuttosto antipatico agli occhi dei fan e non. Lucas Peracchi nella bufera prima e anche adesso. Infatti il ragazzo su Instagram ha lanciato un attacco al programma di Maria De Filippi con il seguente commento:

“Ma in che mondo vivi? Quanti anni hai? Credi ancora a Uomini e Donne? […] svegliaaaaa è televisione ragazzi svegliaaaaa magari potessi raccontare tutto!”.

Come mai tanto rancore nei confronti di Uomini e Donne, lo show che gli ha dato la notorietà che utilizza tuttora per sostenersi? Dallo studio non ne uscì molto bene a causa di un accordo sottobanco con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali che ha poi coinvolto anche Tara Gabrieletto. I fan sono concordi: quello di Lucas Peracchi è un attacco ingiustificato. L’infelice commento verrà preso in considerazione dalla redazione, e soprattutto la padrona di casa, oppure verrà semplicemente ignorato?