X


Gossip UeD: nuova crisi tra Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato

Scritto da , il gennaio 24, 2017 , in Gossip
Foto Fabio e Nicole Crisi

Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato in crisi? Nuovi problemi per la coppia di UeD

Chi ha trovato l’amore alla corte di Maria De Filippi sa quanto sia splendida e ricca di sorprese la vita di coppia. Lo sanno Clarissa Marchese e Federico Gregucci che nella puntata di Uomini e Donne andata in onda quest’oggi hanno dichiarato di essere andati a vivere insieme e che già pensano a un figlio insieme. Per Clarissa Federico è l’uomo della sua vita e questo niente e nessuno potrà mai farle cambiare idea. Anche Riccardo e Camilla sono andati a convivere, insomma, è il periodo giusto per passare la quotidianità con la persona che si ama. Poi ci sono Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, tra le coppie più unite di UeD, che stanno passando un momento di crisi che sembrava essersi appianato una settimana fa. Purtroppo non è così.

Uomini e Donne, Fabio e Nicole in crisi: il gesto che preoccupa i fan

Circa dieci giorni fa la crisi che ha attanagliato la coppia composta da Fabio Colloricchio e Nicole Mazzoccato sembrava essere solo un brutto ricordo, un incidente di percorso che capita alle migliori delle coppie. I due si sono mostrati insieme, dopo una latitanza piuttosto evidente anche sui social, felici e innamorati con tanto di bacio a favore di obiettivo. Per i fan quello scatto è stato contemporaneamente un tuffo al cuore e un respiro di sollievo. Finalmente le nubi temporalesche avevano abbandonato il sole del loro amore. Purtroppo, però, sembra che tra Fabio e Nicole Mazzocato sia sorta una nuova crisi tanto che i due hanno smesso di seguirsi su Instagram. Nuovi problemi per la coppia di UeD. Incomprensioni, litigi accesi, tradimenti? Qual è la causa di questa crisi che non vuole passare? I fan sperano sia soltanto un momento passeggero e che presto tornino serenamente a condividere i loro attimi più importanti sui social.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *