X


Isola 2017: brutta smentita per Lucas Peracchi

Scritto da , il Gennaio 12, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
Lucas Peracchi

Lucas Peracchi a L’Isola dei Famosi 2017? La smentita

Sicuramente questo non è il più bel periodo per l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi. Difatti, il giovane, dopo aver dichiarato che il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non sarebbe vero, ecco che lo staff ha prontamente risposto il giorno dopo annunciando di ardire a vie legali per diffamazione. Ovviamente, a quel punto, sul web si è scatenato un vero e proprio putiferio, tanto che anche altri personaggi vip hanno espresso la propria opinione su questa intricata vicenda non andandoci giù leggeri. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè, a quanto pare, per Lucas Peracchi sarebbe sfumata definitivamente anche l’opportunità di partecipare in qualità di concorrente alla prossima edizione de L’Isola 2017 in partenza Lunedì 30 Gennaio alle 21.10 su Canale 5. E a dare questa succosa anticipazione è stata nientepopodimeno che la fidanzata di Lucas, Silvia Corrias, sul popolare social network instagram.

Isola 2017: Lucas Peracchi parteciperà? Il secco NO

Andando nel particolare, Silvia Corrias, rispondendo a una fan su instagram ha dichiarato che il suo fidanzato non parteciperà nella maniera più assoluta alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi 2017, asserendo:

“Lucas non va all’Isola dei Famosi, questa è la conferma che vi fate prendere per i fondelli e credete a tutto ciò che leggete e vedete.”

In pratica, nonostante le tante voci di corridoio nelle quali davano per certa la partecipazione di Lucas Peracchi come concorrente alla prossima edizione de L’Isola 2017, ecco arrivare questa brusca smentita. Che il tutto sia stato compromesso per via di questa brutta vicenda con Uomini e Donne? Maria De Filippi si è fatta sentire ai piani alti di Mediaset per mettere i bastoni tra le ruote all’ex tronista del dating show? Queste e tante altre le domande che le numerose estimatrici si stanno ponendo sui social dopo questa rivelazione. Insomma, dopo le parole di Tara Gabrieletto di ieri sera, ecco arrivare questo ennesimo brutto colpo. Riuscirà Lucas ad affrontare nei migliori dei modi questo delicato momento?