X


Isola 2017: Raz Degan primo naufrago ufficiale. L’annuncio

Scritto da , il Gennaio 16, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto razdegan isola

Raz Degan primo naufrago de L’Isola dei Famosi 2017

Con oggi si è arrivati a due settimane esatte dal debutto della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi, e i colpi di scena sono già all’ordine del giorno. Difatti, giusto Sabato scorso, TvBlog ha dato una clamorosa news: Wanna Marchi e Stefania Nobile sono state escluse dalla prossima edizione del reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè in queste settimane è stato anche rivelato che Vladimir Luxuria prenderà il posto di Mara Venier e Alfonso Signorini nel ruolo di opinionista, oltre ad esser stato confermato anche il nome di chi sostituirà Alvin come inviato dall’Honduras: Stefano Bettarini. Ma le notizie arrivano copiose in queste ultime ore, ed ecco svelato che Raz Degan è il primo concorrente ufficiale de L’Isola 2017. L’ex modello e ex compagno di Paola Barale mancava da un po’ dalla televisione italiana, e vista la sua personalità “selvaggia” è sicuro che saprà adattarsi facilmente alle varie difficoltà durante la sua permanenza in Honduras.

Isola 2017: Raz Degan concorrente. L’annuncio

Andando nel particolare, poco fa, la pagina ufficiale facebook del reality show condotto dalla giunonica Alessia Marcuzzi ha svelato che Raz Degan è il primo concorrente ufficiale de L’Isola dei Famosi 12. Difatti con il seguente post lasciato in bacheca la produzione ha confermato l’indiscrezione circolata giorni fa, asserendo:

“Le spiagge dell’Honduras saranno la prossima meta del suo viaggio intorno al mondo! Raz Degan è un naufrago dell’#Isola!”

In pratica, è ufficiale: Raz Degan primo naufrago ufficiale de L’Isola 2017. Ovviamente, appena appresa la notizia, i commenti di giubilo dei fan sulla pagina del reality isolano si sono sprecati. E, intanto, ieri pomeriggio, durante la prima puntata dell’anno di Domenica Live è stato lanciato un televoto anche per scegliere chi sarà la seconda naufraga ufficiale de L’Isola dei Famosi tra Giulia Calcaterra, Desiree Popper e Elena Morali. Insomma, confermato lo scoop di Tvblog.it dato qualche giorno fa in cui era stato svelato che Raz Degan sarebbe stato nel cast. Paola Barale gli farà uno speciale in bocca al lupo?