X


Isola dei famosi 2017: Vladimir Luxuria opinionista

Scritto da , il Gennaio 12, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto Vladimir Luxuria e Alessia Marcuzzi

Vladimir Luxuria opinionista de L’isola dei famosi. La notizia ufficiale

E’ ufficiale. Vladimir Luxuria sarà l’opinionista de L’isola dei famosi 2017. La notizia serpeggiata in rete nei giorni scorsi e lanciata dal settimanale di Alfonso Signorini Chi, ha trovato conferma pochi minuti fa. A dare l’ufficialità sul nome di chi la affiancherà, è stata proprio Alessia Marcuzzi sui social.

“Ecco la mia nuova compagna di viaggio: Vladimir Luxuria! Sarà un’edizione de L’isola dei famosi intrigante e tutta da scoprire! Daje tutta!!!”.

Queste le parole di Alessia Marcuzzi sul suo profilo facebook ufficiale. A corredo del post la foto, mostrata in apertura dell’articolo, in cui la conduttrice romana posa insieme a Luxuria. Lo stato è stato condiviso anche sulla pagina facebook ufficiale de L’isola dei famosi. Insomma il sodalizio Marcuzzi-Luxuria tornerà a colorare il prime time del lunedì. L’isola dei famosi 12 avrà al timone una coppia già collaudata. Alessia Marcuzzi e Vladimir Luxuria, infatti, sono state già fianco a fianco durante una delle ultime edizioni del Grande Fratello.

Isola 2017 opinionista ufficiale: Luxuria nel cast

Vladimir Luxuria accompagnerà Alessia Marcuzzi, a partire dal prossimo 30 gennaio, a L’isola dei famosi 2017, rimpiazzando Alfonso Signorini e Mara Venier. La terza edizione (targata Mediaset) del reality di Canale5, si preannuncia scoppiettante. Tra i concorrenti nomi importanti, ma anche discussi, come quello di Wanna Marchi, in cerca della rivalsa, e della figlia Stefania Nobile. Di recente il settimanale Chi avrebbe lanciato alcuni nomi del cast maschile de L’isola. Moreno Donadoni, Massimo Ceccherini, Raz Degan, Giulio Base, Simone Nobili, dovrebbero essere, in base quanto rivelato sulla rivista diretta da Alfonso Signorini, pronti per salpare in Honduras. Nel cast femminile ancora avvolta nel mistero la possibile partecipazione di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, reduce dall’esperienza del Grande Fratello Vip, potrebbe dare sicuramente pepe alle trame del reality di Canale5.