X


L’intervista: Diego Armando Maradona si confessa da Costanzo

Scritto da , il Gennaio 27, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Maradona da Costanzo

Maurizio Costanzo ritorna con L’intervista: primo ospite è Maradona

Maurizio Costanzo ha di nuovo riconquistato la seconda serata di Canale 5 con il suo format L’intervista, dopo che, a causa della terribile tragedia che ha visto come protagonista l’hotel Rigopiano, era dovuto slittare da giovedì scorso ad oggi. Ed è stato boom sui social fin dall’annuncio del ritorno del marito di Maria De Filippi in tv: il primo ospite del programma è stato infatto Diego Armando Maradona, uno dei personaggi sportivi forse più chiacchierati a causa della sua vita privata. Inizialmente Costanzo ha affermato che lo doveva ringraziare per l’emozione che il calciatore gli ha dato per tanti anni facendo goal fantastici. L’intervista poi è entrata nel vivo, proiettando il primo video sull’infanzia di Maradona, intitolata con il nome calcistico con cui è da sempre conosciuto: El pibe de oro. Alle immagini, Maradona, già visibilmente emozionato, ha raccontato che ha trascorso un’infanzia veramente difficile: lui e gli altri suoi sei fratelli dormivano in una stessa stanza, e c’era veramente poco da mangiare: la madre aveva dolori di pancia perchè voleva sempre dare più cibo ai figli. Ma ciò che ha spinto Diego ad andare avanti erano principalmente due sogni: giocare ai mondiali, e poi vincerli.

Diego Armando Maradona a cuore aperto da Costanzo: la confessione a L’intervista

Diego Armando Maradona è poi passato a commentare la sua vita privata: ha fatto molto discutere, per esempio, il difficile rapporto che da sempre lo lega con suo figlio Diego Armando Jr, fino al suo attuale fidanzamento con la ventiseinne Rocio Oliva. Il calciatore ha comunque rivelato a Maurizio Costanzo che tra i problemi riscontrati con le donne, quello più grande, che lo ha afflitto più di tutti è stata sicuramente la dipendenza dalla droga. Egli ha infatti dichiarato:

“La droga ammazza, io sono fortunato a stare qui a parlare, a quest’ora sarei morto se non avessi smesso: ho iniziato a 24 anni, è stato l’errore più grande che ho fatto nella mia vita.”

Maradona ha poi ammesso che non riesce ad avere un equilibrio: non riesce a stare solo con una donna per esempio, ha ammesso infatti che se non è riuscito a cambiare quando era giovane, non cambierà di certo a 56 anni. Infine ha concluso palesando la sua felicità per i suoi cinque figli, e soprattutto per il suo recuperato rapporto con il figlio più grande: prima litigava con se stesso, ha detto ai microfoni de L’intervista, perchè voleva veramente conoscerlo, ma non ha mai avuto il coraggio. Ora vivono insieme.

foto_maradona_piange