X


Lory Del Santo: l’incredibile gaffe a Domenica Live

Scritto da , il Gennaio 22, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Lory del Santo

Lory Del Santo e la gaffe incredibile a Domenica Live!

Puntata movimentata quella di Domenica Live andata in onda quest’oggi. Prima Katia Ricciarelli si è commossa durante un servizio a lei dedicato poi un grande spazio dedicato ai paparazzi e a quello che è successo con Luca Zingaretti. Diversi giorni fa il noto “Commissario Montalbano” è stato accusato di percosse da parte di un fotografo che avrebbe riportato anche una ferita allo zigomo. Il motivo? I paparazzi si sarebbero avvicinati troppo all’attore arrivando anche a spaventare le due bambine che erano con lui e la moglie Luisa Ranieri. Quest’oggi da Barbara d’Urso è stato ospite il fotografo in questione, con cui si è consumata una lite accesa tanto che la conduttrice lo ha accusato di essere di un’arroganza incredibile, e Lory Del Santo. La nota attrice e showgirl è stata chiamata in studio per rispondere alle parole del suo ex compagno. Ma non tutto è andato come previsto.

Domenica Live, Lory Del Santo e l’ex compagno: la gaffe che sorprende il pubblico

A Domenica Live Lory Del Santo è stata protagonista di una gaffe che ha paralizzato lo studio. La nota showgirl – nonché creatrice di quel fenomeno sociale chiamato The Lady – si è sentita presa in causa quando l’ex compagno Silvio Sardi ha voluto dire la sua sul famoso incontro tra Lory e Donald Trump. Quando le è stato annunciato da Barbara d’Urso che il suo ex compagno, nonché padre di suo figlio, ha fatto delle dichiarazioni a riguardo, Lory Del Santo se ne è uscita dicendo “Che sarebbe?” come se non lo conoscesse affatto. La conduttrice e gli ospiti in studio le hanno giustamente chiesto come sia possibile, visto che hanno in comune un figlio, ma Lory ha avuto la risposta pronta:

“Non saprei riconoscerlo, non saprei chi è. E’ un caso, ma è il padre, è un caso ma lo è”.

Tra l’altro Lory Del Santo ha specificato che non avrebbe mai abortito. Tuttavia la gaffe ha divertito e sorpreso sia il pubblico sia gli ospiti in studio durante una delle puntate più movimentate di Domenica Live.