X


Lucas Peracchi attaccato da Megghi. L’intervento dell’ex corteggiatrice

Scritto da , il Gennaio 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Lucas Peracchi

Megghi Galo attacca Lucas Peracchi. Ennesima bufera

In queste ultime ore è scoppiato un vero e proprio caso. Ricapitolando, giorni fa, Lucas Peracchi, ex tronista della passata edizione di Uomini e Donne, sui social, ha attaccato Maria De Filippi e tutto il suo staff. Infatti, il giovane, rispondendo all’ennesima critica di una fan su instagram, ha asserito che il dating show prodotto e condotto dalla De Filippi non sarebbe affatto vero. Ovviamente, dopo questa scottante rivelazione, si è creato un vero e proprio caos in rete, tanto che un po’ tutti i giornali hanno riportato tale dichiarazione. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè ieri sera la Fascino (casa di produzione di Uomini e Donne) ha pubblicato un lungo video su Wittytv.it per smascherare il ragazzo asserendo di voler ardire per vie legali. Dal canto suo Lucas non ha voluto, al momento, commentare tale decisione, ma, al suo posto, c’ha pensato l’ex corteggiatrice Megghi Galo a voler dire la sua.

Lucas Peracchi nell’occhio del ciclone. Parla Megghi Galo

Andando nel dettaglio, Megghi Galo, poco fa, sul suo profilo instagram, ha voluto attaccare veemente Lucas Peracchi. E su questa spinosa vicenda ha asserito senza mezzi termini:

“Peracchi sei più finto dei soldi del monopoli, almeno stai zitto. Prendi la figura di m#### e portatela a casa, invece continui a s##########!”

In pratica, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non solo ha difeso il lavoro della De Filippi e di tutto il suo staff, ma ha anche espresso parole durissime nei confronti del Peracchi. Quest’ultimo replicherà a questo ennesimo attacco o farà finta di nulla? E, per via della denuncia da parte di Maria De Filippi, potrebbe perdere la possibilità di partecipare come concorrente alla prossima edizione de L’Isola dei Famosi? Queste e tante altre le domande che si stanno facendo in queste ultime ore i fan del giovane. Insomma, UeD è tornato in onda da nemmeno 3 giorni, e le polemiche sono già numerose. Cos’altro succederà prossimamente?