X


Oggi Uomini e Donne: una scelta discussa e due novità

Scritto da , il Gennaio 9, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto studio uomini e donne

Uomini e Donne torna oggi: due sorprese in studio

Uomini e Donne torna oggi dopo tre settimane di stop. Il primo pomeriggio di Canale 5 si tingerà ancora di rosa. La puntata odierna, del 9 gennaio, inaugurerà il nuovo anno nel talk dei sentimenti Mediaset, portando cambiamenti significativi nel Trono Classico e in quello Over. Molto probabilmente la puntata di Uomini e Donne oggi sarà dedicata alla scelta di Claudio D’Angelo e alla presentazione dei nuovi tronisti, come anticipato anche da Raffaella Mennoia. L’autrice della trasmissione, poche ore fa su Instagram, ha pubblicato un video proprio sul Trono Classico (cliccabile in basso), invitando il pubblico a seguire la puntata odierna. Come mostrato sulla pagina facebook ufficiale di Uomini e Donne, attraverso un video di Wittytv, i protagonisti della prossima puntata del Trono Classico saranno Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani. L’ex partecipante di Temptation Island, sarà al centro dello studio insieme alle 18enne partenopea. Dopo la messa in onda dell’ultima esterna della coppia, il programma di Maria De Filippi mostrerà le parole del 30enne, che senza gesti plateali e toni urlati sceglierà Ginevra. Una scelta arrivata in seguito all’addio delle altre corteggiatrici.

Anticipazioni Uomini e Donne: la decisione e le lacrime

Le anticipazioni di Uomini e Donne, mostrate attraverso un video di Wittytv condiviso sulla pagina facebook del programma, rivelano che la prossima puntata del Trono Classico non mostrerà solo la scelta di Claudio D’Angelo, ma anche due sorprese. Sonia Lorenzini, tra le lacrime, confesserà che la decisione del tronista sarebbe stata la più coerente, subito dopo però la corteggiatrice torinese sarà sorpresa piacevolmente dalla redazione di Uomini e Donne. Come era già accaduto in passato per Fabio Colloricchio, Sonia verrà invitata a sedere sul trono accanto a Manuel Vallicella. Ad accompagnare la nuova coppia di tronisti anche un volto noto di UeD: Luca Onestini. Tra la curiosità manifestata di Manuel e del pubblico in studio, il modello bolognese, ex corteggiatore di Clarissa Marchese, scenderà le scale di Uomini e Donne per occupare l’ambita sedia rossa. Anche Raffaella Mennoia avrebbe anticipato che la puntata di oggi sarebbe dedicata al Trono Classico, postando un video su Instagram (presente in basso) che riprende i commenti dei tronisti protagonisti della prima parte di Uomini e Donne.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BPAd_eVgqrN/?taken-by=raffaellamennoia

Nel caso in cui la prima puntata dell’anno dovesse essere dedicata al Trono Over, che potrebbe vedere una dama lasciare il programma, Gemma Galgani sarà di nuovo protagonista. Non mancheranno i soliti battibecchi con Tina Cipollari e gli ex compagni della torinese. La Galgani avrà trovato un nuovo amore in queste settimane di assenza dal piccolo schermo?