X


Oroscopo 2017 Paolo Fox quando va in onda? Mezzogiorno in Famiglia oggi non c’è

Scritto da , il Gennaio 1, 2017 , in Notizie Varie Tag: ,
foto Paolo Fox oroscopo

Quando andrà in onda l’oroscopo 2017 di Paolo Fox? Oggi Mezzogiorno in Famiglia non viene trasmesso

Sarebbe dovuta essere trasmessa oggi la puntata speciale di Mezzogiorno in Famiglia di Capodanno, durante la quale Paolo Fox avrebbe svelato le previsioni dell’oroscopo del 2017, come più volte annunciato nei giorni scorsi a I Fatti Vostri durante lo spazio del suo oroscopo quotidiano e nelle settimane precedenti proprio a Mezzogiorno in Famiglia: a causa del terribile attentato avvenuto a Istanbul durante la notte, però, per lasciare spazio ad un’edizione straordinaria del TG2, Mezzogiorno in Famiglia non va in onda. Salta dunque la puntata prevista per oggi, domenica 1 gennaio 2017, che è stata registrata di recente.

Buongiorno a tutti, la puntata di oggi non andrà in onda. Grazie a tutti, a presto.

con questo breve annuncio, comparso sulla pagina facebook ufficiale del programma condotto da Massimiliano Ossini, Manila Nazzaro e Sergio Friscia, la produzione ha deciso di rendere noto l’annullamento della messa in onda della puntata odierna. Dunque quando andrà in onda l’oroscopo di Paolo Fox del 2017 a Mezzogiorno in Famiglia?

Mezzogiorno in Famiglia oggi non va in onda. Salta l’oroscopo 2017 di Paolo Fox: quando verrà trasmesso?

Salta quindi l’oroscopo di Paolo Fox per il 2017, le cui previsioni, come suddetto, sarebbero dovute essere rivelate dall’astrologo più amato e seguito dagli italiani durante l’appuntamento di Mezzogiorno in Famiglia di oggi. Non è ancora chiaro se la puntata è stata posticipata o se non verrà trasmessa proprio: probabilmente non è ancora stata presa la decisione. Qualcosa di analogo è accaduto nel 2012: la puntata domenicale prevista per il giorno in cui è avvenuto il sisma dell’Emilia è saltata ed è stata trasmessa eccezionalmente il venerdì successivo. Quella volta, però, è stata semplicemente annullata la diretta: nel caso di oggi, invece, la puntata essendo stata registrata appositamente per Capodanno, non potrà essere trasmessa in un giorno diverso. Quando andrà in onda Mezzogiorno in Famiglia con l’oroscopo 2017 di Paolo Fox? Probabilmente si saprà nelle prossime ore. Nel frattempo è possibile consultare le previsioni dell’oroscopo di oggi cliccando QUI.