X


Oroscopo Paolo Fox 2017: previsioni su Rai2

Scritto da , il Gennaio 2, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox oroscopo 2017

Oroscopo 2017 di Paolo Fox: le previsioni astrologiche

I Fatti Vostri cede il posto a Mezzogiorno in famiglia. Come annunciato ieri sera, sulla pagina facebook del programma domenicale di Rai2, la trasmissione condotta da Manila Nazzaro, Massimiliano Ossini e Sergio Friscia ha preso il posto, oggi, de I Fatti Vostri. Ieri infatti, l’approfondimento su quanto avvenuto a Istanbul, ha portato a uno slittamento della trasmissione di intrattenimento della seconda rete. Oggi su Rai2 a Mezzogiorno in famiglia è tornato il consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox che ha svelato le previsioni astrologiche del 2017. Il volto di Rai2 ha iniziato la settimana offrendo suggerimenti e consigli ai dodici segni dello zodiaco, mostrando finalmente cosa prevedono gli astri per il nuovo anno. Fox ha affermato che il mese di gennaio per l’Ariete porterà poche risposte. Da febbraio la sfera affettiva migliorerà, alcune storie potrebbero terminare, ma potrebbe esserci spazio per nuovi amori. I mesi più fortunati per il segno saranno maggio, giugno e luglio. Per quanto riguarda il Toro l’astrologo ha affermato che la prima parte dell’anno sarà importante. La primavera e l’inizio dell’estate porteranno in alto l’amore. Il 2017 sarà l’anno del recupero psicofisico per il segno. I Gemelli, secondo il volto si Rai2, avranno un inizio anno sottotono, la primavera gioverà alla sfera professionale, a febbraio recupererà anche l’amore. Qualche storia potrebbe giungere al capolinea tra maggio e giugno. Il Cancro secondo Fox avrà una prima parte dell’anno incerta. L’astrologo ha consigliato di puntare sulla seconda parte del 2017 per i cambiamenti. Da ottobre l’oroscopo sarà propizio per il segno.

Paolo Fox, oroscopo 2017: previsioni dello zodiaco

Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e Manila Nazzaro sono tornati oggi su Rai2, dando ampio spazio a Paolo Fox e all’oroscopo 2017. Al posto della puntata del lunedì de I Fatti Vostri è andato in onda infatti l’appuntamento con Mezzogiorno in famiglia. Ieri infatti la trasmissione domenicale della seconda rete ha lasciato il posto a un’edizione speciale del Tg2 sull’attentato in Turchia. Fox ha proseguito l’oroscopo 2017 con il Leone che avrà un anno fortunato e potrebbe chiudere le relazioni che creano disagio. Marzo sarà un mese buono per l’amore, mentre la sfera professionale sarà favorita nella parte centrale del 2017. L’astrologo ha affermato che la Vergine a giugno avrà un periodo florido per i sentimenti. Il lavoro per i liberi professionisti porterà buoni frutti in autunno. Anno di novità e rilancio per la Bilancia. Secondo il volto di Rai2 il segno avrà una seconda parte dell’anno proficua. Risposte positive arriveranno in primavera. Bene l’oroscopo dello Scorpione. L’inizio dell’estate potrebbe portare cambiamenti con un nuovo lavoro o l’arrivo di un figlio. I mesi estivi vedranno il segno pieno di energia.

Previsioni oroscopo 2017 Paolo Fox su Rai2

L’oroscopo 2017 di Paolo Fox a Mezzogiorno in famiglia è proseguito con il Sagittario che inizierà l’anno sottotono per riprendersi a febbraio. L’estate sarà positiva e ricca di novità soprattutto in amore. Per il Capricorno la prima parte dell’anno sarà dedicata alla ricostruzione. Bene il lavoro tra aprile e maggio, mentre la sfera affettiva sarà sottotono fino alla primavera. per quanto riguarda l’Acquario il volto di Rai2 ha sottolineato che aprile sarà un mese fortunato per l’amore, bene anche la professione. L’astrologo ha consigliato di fare attenzione alle finanze nell’ultima parte dell’anno, che sarà invece fortunata per i Pesci. Il segno secondo Fox avrà due o tre anni positivi da vivere. Anche venerdì scorso il volto di Rai2 ha svelato le previsioni di Capodanno a I Fatti Vostri.