X


Oroscopo Paolo Fox: classifica e previsioni settimanali

Scritto da , il Gennaio 22, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto paolo fox rai 2

Paolo Fox: classifica oroscopo e previsioni a Mezzogiorno in Famiglia

Torna il consueto appuntamento settimanale con l’oroscopo di Paolo Fox a Mezzogiorno in Famiglia. Il famoso astrologo la domenica svela la classifica dei 12 segni zodiacali e le previsioni della settimana. E’ uno dei momenti più seguiti di Mezzogiorno in Famiglia, il programma di Michele Guardì condotto quest’anno da Manila Nazzaro, promossa da inviata a conduttrice, la new entry Massimiliano Ossini, i veterani Sergio Friscia e il maestro Mazza che allieta il pubblico con la musica della sua orchestra. Quale segno si classificherà al dodicesimo posto? E quale al primo? Al dodicesimo posto l’Ariete. Sta per partire una fase rivoluzionaria. Deve capire cosa non va nella sua vita. Se qualcosa non funziona potrebbe diventare ancora più nervoso. All’undicesimo posto il Toro. Anno molto importante e i prossimi mesi saranno interessanti. Attenzione alle finanze. Al decimo posto il Leone, recupera da febbraio. E’ critico nei confronti di se stesso. Deve fare delle scelte. Al nono posto lo Scorpione, è un segno tribolato. E’ critico nei confronti degli altri ma soprattutto di se stesso. Non ama parlare della sua vita privata.

Previsioni oroscopo Paolo Fox del 22 gennaio 2017 a Mezzogiorno in Famiglia

L’oroscopo di Paolo Fox e la classifica a Mezzogiorno in Famiglia fa registrare al programma ascolti record. All’ottavo posto la Bilancia. Attenzione nei rapporti con gli altri. Tensione in amore con alcuni segni. Venere in opposizione. Al settimo posto il Capricorno. Situazione astrologica interessante e di forza. Trimestre di cambiamenti e strategie. Deve dire basta alle situazioni infruttuose. Al sesto posto il Sagittario. Anno di grande forza, deve aspettare febbraio. Bella Venere, ottimo Saturno. Sente la necessità di fare cose nuove. Al quinto posto il Cancro, momento di pensieri. Molte situazioni che sembravano stabili non lo sono più.

Oroscopo Paolo Fox: previsioni della settimana e classifica

L’oroscopo di Paolo Fox colloca al quarto posto i Gemelli. Riemergono, non stanno vivendo situazioni facili. Cadono in piedi ma c’è Saturno opposto. Da febbraio recupera. Sul podio, al terzo posto la Vergine, ha una condizione particolare. Luna un po’ dissonante. Arrivano delle risposte, sono mesi utili per organizzarsi. Bel recupero. Al secondo posto i Pesci, stanno risalendo la china. Bella situazione. Grande inizio e grande fine. Al primo posto l’Acquario, torna in sella. Ha vissuto delle settimane pesanti. Venerdì e sabato Luna nel segno. Deve ottimizzare la propria vita. QUI le previsioni di Fox del 20 gennaio.