X


Paolo Fox: classifica oroscopo della settimana

Scritto da , il Gennaio 15, 2017 , in Notizie Varie Tag: , ,
foto Fox e oroscopo

Oroscopo settimanale di Paolo Fox: le previsioni e la classifica

Oggi 15 gennaio 2017 Paolo Fox ha svelato classifica e previsioni della settimana a Mezzogiorno in famiglia. Dopo giochi, ospiti e rubriche con l’affiatato trio composto da Manila Nazzaro, Massimiliano Ossini, Sergio Friscia e la musica dell’orchestra diretta dal maestro Mazza sotto la guida del “Condominio” nella persona di Michele Guardì, è arrivato il momento tanto atteso dell’oroscopo di Paolo Fox. Il famoso astrologo la domenica svela la classifica dei 12 segni zodiacali a partire dal dodicesimo posto. Quali segni si aggiudicheranno il podio? Al dodicesimo posto il segno del Leone. Momento particolare, di preparazione. Ci sono state situazioni complicate. Va incontro a un periodo importante. E’ in procinto di cambiare. Bel cielo da febbraio. Stato di fermo ora. All’undicesimo posto il Capricorno. E’ un po’ pensieroso, lo sarà soprattutto il 19 e il 20. Se lavora con delle persone deve capire se il suo contratto sarà rinnovato o meno. Dal punto di vista sentimentale deve capire chi è dalla sua parte. Fastidi in arrivo. Al decimo posto Paolo Fox colloca i Gemelli. Sono sempre in contrasto con Saturno in opposizione. Sono nervosi. Quando hanno un problema pensano ad altro. Ritardi. Quadro generale di stallo. Giove in buon aspetto. Al nono posto l’Ariete. Oroscopo di grandi scelte, tollera abbastanza ma poi si blocca. Non vuole più ritardi. Chi è in coppia tra marzo e aprile deve riflettere bene su cosa fare. Deve capire chi è leale e chi no.

Oroscopo Paolo Fox della settimana: classifica e previsioni di oggi

L’oroscopo settimanale e la classifica di Paolo Fox fa registrare ogni giorno ascolti record a Mezzogiorno in famiglia. Lo stesso succede durante la settimana a I Fatti Vostri. All’ottavo posto il Sagittario, lunedì e martedì saranno giornate stancanti. Da fine mese inizia una stagione clamorosa e potrà rimettersi in gioco. In amore è molto pensieroso. E’ un segno ribelle, vuol fare più cose insieme. Al settimo posto Fox colloca la Vergine. Si trova in una condizione di lontananza sentimentale. Troppo lavoro e stress. Deve programmare la sua vita. Anno molto generoso, gennaio da dimenticare. Al sesto posto il Toro. E’ un segno forte. Se deve investire soldi dev’essere oculato. Forse è meglio non fare progetti grandiosi. L’amore non è al top in questo periodo. Al quinto posto la Bilancia. Mercoledì e giovedì Luna nel segno. Qualche tensione e indecisione in amore. Contestazioni continue e tensioni. Ha una grande disponibilità verso gli altri.

Paolo Fox oroscopo: previsioni settimanali del 15 gennaio

L’oroscopo di Paolo Fox colloca al quarto posto il segno dello Scorpione, è arrivato il momento della riscossa. Non deve perdere tempo. Non deve inseguire le persone non valide. Bel cielo, ha voglia di divertirsi. E’ dissacrante a volte. Sul podio, al terzo posto il segno l’Acquario. Nuova partenza, Sole nel segno. Sta meglio, non ha chiuso bene il 2016. E’ molto stanco, ha viaggiato molto. Bel cielo con picco per domenica. Attento alle finanze. Al secondo posto i Pesci, uno dei segni più forti in assoluto. Venere e Marte in ottimo aspetto. Deve trovare degli appigli. Per i nati sotto questo segno amare è essenziale. Chiude al primo posto il Cancro. Settimana di recupero. Possibilità di dare un’ ultima opportunità al partner. Nei prossimi mesi deve definire per bene una situazione sentimentale. QUI le previsioni di Paolo Fox del 13 gennaio.