X


Simona Ventura: la notizia del matrimonio non piace a Stefano Bettarini

Scritto da , il Gennaio 5, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
Stefano Bettarini

Stefano Bettarini: frecciatina sui social contro Simona Ventura?

Il resoconto è arrivato per Stefano Bettarini, dopo un 2016 non proprio roseo. L’ex calciatore è stato infatti uno dei protagonisti televisivi indiscussi dell’anno che si è appena concluso, a causa delle dichiarazioni choc che ha fatto durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip. La storia ha poi fatto il giro di tutti i giornali di gossip ed è finita pure in tribunale: Simona Ventura, sua ex moglie, ha infatti deciso di fare ricorso contro le affermazioni di Bettarini che la vedevano protagonista. In seguito alla fine dell’edizione del reality, i due ex coniugi sono stati poi catapultati in un vortice mediatico fatto di continue interviste, a volte per lo stesso programma, in cui si sono mandati frecciatine reciproche, le quali palesavano un certo astio tra i due. Infine, poco prima delle vacanze di Natale, tutto sembrava andare apparentemente nel verso giusto: Simona, infatti, durante l’ultima puntata di Verissimo ha dichiarato la sua volontà di chiudere quella triste parentesi, per il bene dei figli.

Simona Ventura pronta per il matrimonio, ma Stefano Bettarini non ci sta

Archiviata la bufera mediatica dello scorso anno, Simona Ventura avrebbe voluto iniziare il 2017 in bellezza, tanto che molti siti di gossip hanno parlato di un possibile matrimonio imminente con il suo attuale fidanzato Gerolamo. Nonostante non sia ancora certa la notizia, il probabile grande passo che potrebbe fare la ex moglie, non avrebbe fatto piacere a Stefano Bettarini, tanto che avrebbe voluto mostrare il suo dispiacere attraverso una frase scritta sul suo profilo Instagram:

“Mi feci tante domande che andai a vivere sulla riva del mare e gettai in acqua le risposte per non litigare con nessuno.”

Inoltre, l’ex gieffino ha poi dichiarato attraverso una frase enigmatica che alla fine tutto torna indietro, basta solo sapere aspettare. Bettarini si sta riferendo proprio alla sua ex moglie? Il tempismo con cui ha caricato la foto sembra essere tutto all’infuori della semplice coincidenza.