X


Simona Ventura parla del suo futuro: grandi novità per il 2017

Scritto da , il Gennaio 8, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Simona Ventura

Simona Ventura: l’annuncio sui social sul suo futuro

Sembra proprio che Simona Ventura si sia innamorata del mare cristallino di Miami: da quando è infatti volata nel nuovo continente per trascorrere delle vacanze in sano relax, Super Simo non ha fatto altro che caricare sul suo profilo Instagram innumerevoli foto del mare o di lei sulla spiaggia. Tutti gli scatti inoltre, sono accompagnati da didascalie profonde e toccanti, con cui, con un pò di poesia, ha raccontato quello che per lei è stato il suo passato fino ad oggi, e quello che si aspetta dal futuro. Proprio nell’ultima foto caricata, Simona Ventura ha dichiarato di voler godersi a pieno questi ultimi giorni di vacanza, perché dietro l’angolo è innaguata un’importante novità. Senza specificare nient’altro, gli utenti sotto la foto si sono domandati immediatamente su che cosa si riferisse, ma tutti hanno optato per un ritorno come si deve sul piccolo schermo. I fan della Ventura infatti, dopo essere rimasti delusi dal programma Selfie, il quale, come hanno scritto, non è riuscito a valorizzarla, hanno iniziato ad avanzare delle ipotesi.

Simona Ventura parla di grandi novità per il suo futuro

Nella foto in questione infatti Simona Ventura ha lasciato intendere che il 2017 ha riservato per lei una novità veramente grandiosa. Le parole scritte sotto la foto sono le seguenti:

“Le mani sono fredde ma il cuore è caldo! Grandi novità si stagliano all’orizzonte e sono pronta ad affrontarle con la consueta forza ed energia… senza paura…”

Nei commenti sotto la foto postata da Super Simo, la maggior parte degli utenti ha palesato la voglia e la speranza di vedere la Ventura come coatch durante il serale di Amici16: la conduttrice di Selfie ha infatti alimentato la notizia indossando la felpa del celebre programma di Maria De Filippi proprio durante la registrazione della sua ultima trasmissione. Mediaset potrebbe comunque affidarle anche un ruolo più importante sempre in prima serata: nonostante le critiche infatti, Selfie è diventato rapidamente un fenomeno di costume e virale sui social soprattutto grazie al ritorno di Simoma Ventura nella televisione generalista.