X


Stefano e Belen: la rivelazione choc di Cecilia Rodriguez

Scritto da , il Gennaio 7, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
foto belen e stefano

Belen Rodriguez e Stefano De Martino: le parole di Cecilia

Il 2017 è iniziato da una settimana, ma Belen Rodriguez continua a essere la regina incontrastata del gossip. Difatti, in questi ultimi giorni, sono circolati diversi pettegolezzi sulla sua relazione con Andrea Iannone e sui rapporti con l’ex marito Stefano De Martino. Infatti, molti hanno notato che la showgirl argentina ha passato le vacanze natalizie con il figlio Santiago, ma senza Stefano. Ovviamente, non vedendo l’ex mentore di Selfie – Le cose cambiano con loro nelle foto caricate su instagram, sul web sono state fatte diverse ipotesi. I due sono nuovamente ai ferri corti? Perchè negare la presenza del padre al figlio? Queste e tante altre le domande che i numerosi fan si stanno chiedendo proprio in queste ore. Ma, a tal proposito, è voluta intervenire Cecilia Rodriguez poco fa in un’intervista sul settimanale Oggi per fare chiarezza e, con tutta probabilità, per gettare acqua sul fuoco.

Stefano e Belen: la dichiarazione choc di Cecilia Rodriguez

Andando nel particolare, Cecilia Rodriguez sul magazine Oggi, ha spiegato il motivo per cui sua sorella non ha passato le vacanze natalizie in compagnia dell’ex marito Stefano De Martino, asserendo:

“Un scelta ragionevole. Adesso, per come sono i rapporti, sarebbe stato assurdo passare le feste insieme!”

Insomma, pare davvero che i rapporti tra i due ex coniugi, nonostante il Natale, siano ancora molto tesi. Riusciranno a fare chiarezza per il bene del bambino? Ovviamente, i fan lo sperano. Intanto, proprio la sorella di Belen Rodriguez ha confermato di essere pronta a lasciare presto l’Italia per seguire il suo fidanzato a Los Angeles. Difatti, quest’ultimo, attualmente, si trova negli Stati Uniti per studiare recitazione alla prestigiosa scuola Actor’s Studio. Insomma, nonostante le vacanze, le Rodriguez non hanno la minima intenzione di far perdere le tracce. E Belen, dopo aver passato il Natale con Cecilia e Santiago si appresta a tornare alla vita di tutti i giorni. Ma sono in tanti a chiedersi: quale sarà il prossimo gossip?