X


Stefano Bettarini a Verissimo: la rivelazione su Alessia Marcuzzi

Scritto da , il Gennaio 21, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Bettarini Stefano Verissimo

Stefano Bettarini a Verissimo: “Con Alessia Marcuzzi ho fatto pace”

Il sabato pomeriggio è sinonimo di Verissimo con Silvia Toffanin. Il rotocalco di Canale 5 ogni sabato ospita i vip più disparati: dai comici agli attori, dai conduttori alle showgirl, dagli opinionisti ai fenomeni del web. Quest’oggi sono stati ospiti Stefano Bettarini e Vladimir Luxuria. Come il pubblico saprà il 30 gennaio andrà in onda la nuova edizione de L’Isola dei Famosi condotta ancora una volta da Alessia Marcuzzi e l’impazienza di sapere le novità del reality show è tanta. Tornerà Playa Desnuda oppure ci sarà in una versione rinnovata? Le prove saranno più fisiche o psicologiche? I naufraghi sapranno offrire un grande spettacolo oppure il loro “essere vip” annoierà presto i telespettatori? Tante le domande a cui non si può ancora dare risposta. Ma i due sono pronti a svolgere il loro dovere a L’Isola 2017.

Verissimo: Stefano Bettarini svela un retroscena su Alessia Marcuzzi

Non tutti erano concordi sulla nomina di Stefano Bettarini a inviato speciale de L’Isola dei Famosi. C’è chi afferma(va) che dopo le tristi confessioni pronunciate al GF Vip a Clemente Russo una promozione sarebbe stata l’ultima cosa da elargire all’ex calciatore. Anche Alessia Marcuzzi in principio si è dimostrata in disaccordo fino a quando i due non hanno chiarito e fatto pace. “Con Alessia [Marcuzzi] ho fatto pace, tutto si è appianato” ha confessato Stefano Bettarini durante la breve intervista a Verissimo in coppia con Vladimir Luxuria. Ma qual è il vero motivo che ha spinto la conduttrice de L’Isola 2017 a non volerlo come inviato?

“Alessia non voleva riavere, anche quest’anno, qualcosa che la riconducesse a Simona Ventura, ovvero io”.

Nella passata edizione Alessia ha dovuto confrontarsi con un nome importante come quello di Simona Ventura la quale ha partecipato come concorrente dopo anni di conduzione. Avrebbe preferito nessuno che le ricordasse di quel confronto molto difficile per lei, ma alla fine tutto si è risolto per il meglio, ed entrambi sono pronti per questa nuova edizione de L’Isola dei Famosi.