X


Stefano Bettarini insieme ad un’amica prima de L’isola: ecco chi

Scritto da , il Gennaio 23, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Stefano Bettarini

Stefano Bettarini prima de L’isola dei famosi: la foto con un’amica

Mancano pochi giorni alla partenza di Stefano Bettarini per L’isola dei famosi, e l’ex calciatore ha voluto passare l’ultima settimana prima dell’inizio della sua esperienza come inviato con una grande amica. Poche ore fa, infatti, Bettarini ha caricato sul suo profilo Instagram una foto mentre sorseggiava del buon vino bianco in compagnia di Elenoire Casalegno, con cui ha condiviso soltanto qualche mese fa l’esperienza all’interno del Grande Fratello. La Casalegno, infatti, sembrerebbe essere stata l’unica persona con cui l’inviato de L’isola non ha mai litigato veramente, e stessa cosa si potrebbe dire di lui nei confronti della bionda attrice. I due hanno quindi continuato a sentirsi anche una volta finito il percorso all’interno della casa più spiata d’Italia, tanto che lei ha voluto passare una piacevole serata insieme all’amico, per incoraggiarlo e per festeggiare il nuovo ruolo che Il Betta si è recentemente guadagnato.

Stefano Bettarini parte per L’isola, ma prima passa una serata con un’amica

Stefano Bettarini, inoltre, ha voluto accompagnare lo scatto con una didascalia veramente toccante, con lo scopo quindi di elogiare il grande rapporto che lo lega da qualche mese con Elenoire Casalegno. Il Betta infatti ha scritto che nonostante i loro percorsi artistici e personali siano molto lontani e paralleli, quando essi si incontrano sono però sempre uguali, esattamente come quelli che si vogliono subito bene solamente dopo essersi detto un semplice ciao. Stefano Bettarini, ha poi concluso, affermando che ciò che ha precedentemente descritto si conforma a pennello con il rapporto che finora ha condiviso con la Casalegno, affermando:

“Esattamente come me e Elenoire, che abbiamo fatto un viaggio insieme e non ci siamo più persi di vista.”

Un’amicizia veramente unica sembrerebbe quindi essere quella che Bettarini ha con Elenoire, tanto che lei ha voluto incoraggiarlo e magari dargli qualche consiglio, prima dell’inizio della sua nuova avventura come inviato ne L’isola dei famosi.

stefano ed elenoire