X


Trono Classico, Manuel Vallicella: il messaggio inaspettato

Scritto da , il Gennaio 24, 2017 , in Gossip Tag: , ,
foto Manuel Vallicella

Manuel Vallicella del Trono Classico: messaggio inatteso

Sta andando in onda una nuovissima puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, e gli animi sono già accesi. Difatti, Tina ha esordito asserendo di vedere bene Luca Orfini nel nuovo ruolo di corteggiatore di Sonia Lorenzini, e la battuta ha fatto ridere un po’ tutti in studio. Ma, ovviamente, le polemiche sono all’ordine del giorno e Sonia, per via delle note vicende passate, ha battibeccato con Claudio D’Angelo, ospite insieme agli altri protagonisti della prima parte del famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè anche Mario Serpa ha attaccato la Lorenzini senza tanti rigiri di parole asserendo che non vedeva l’ora di fare la tronista. Comunque è stato dato ampio spazio anche a Manuel Vallicella, impegnatissimo a conoscere le sue corteggiatrici, e una di queste pare davvero aver fatto breccia nel suo cuore.

Trono Classico: il messaggio inaspettato per Manuel Vallicella

Lei è Carmen Rimauro, e Manuel Vallicella ha asserito più volte in puntata di trovarsi benissimo in esterna, in quanto riesce a fargli provare belle sensazioni, anche se ha aggiunto che vorrebbe vederla più sciolta e meno bloccata. E chissà che il messaggio scritto poco fa da Carmen sul suo profilo personale del noto social network instagram stories non sia arrivato forte e chiaro anche al protagonista del Trono Classico. Difatti, la giovane, poco fa, sul social ha scritto un romanticissimo messaggio, asserendo:

“Le più belle parole le pronuncia il cuore nel silenzio di un abbraccio…”

Ovviamente, appena pubblicato quel post, le fan si sono subito scatenate in tanti ipotesi sui social, e la più accreditata è che queste parole siano indirizzate proprio al bel Manuel. Quest’ultimo apprezzerà questa dedica? Riuscirà Carmen a spuntarla contro le altre corteggiatrici? Insomma, dopo il doloroso ricordo, ecco arrivare questa piacevole sorpresa per il Vallicella. E le supporter già sognano a occhi aperti sulla eventuale scelta.