X


Trono Over, Francesco Turco: le prime parole dopo l’addio

Scritto da , il Gennaio 20, 2017 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto francesco over

Francesco Turco del Trono Over: le sue parole dopo l’addio

E’ appena finita una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e i colpi di scena si sono sprecati. Difatti, al centro delle attenzioni ci sono state Gemma Galgani e Tina Cipollari con un accesissimo botta e risposta che ha tenuto banco per quasi tutta la puntata, ma verso il finale della trasmissione c’è stata una rivelazione che ha sconvolto tutti. Andando nel dettaglio, Maria De Filippi ha chiamato al centro dello studio Francesco Turco perchè è venuta una signora con l’intento di corteggiarlo. Ma da lì a poco l’uomo ha raccontato di aver conosciuto una donna giorni prima e di essersi molto preso tanto da voler abbandonare per sempre il famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Ovviamente, appena appresa la notizia, lo stupore in studio è stato tanto.

Trono Over, Francesco Turco ha detto addio. Le sue prime dichiarazioni

Difatti, appena Francesco Turco ha comunicato a Maria De Filippi di voler abbandonare per sempre la trasmissione perchè vorrebbe frequentare una donna conosciuta giorni prima nel suo Paese, c’è stato un fragoroso NO da parte del pubblico sbigottito da tale decisione. Infatti, Francesco è stato il protagonista assoluto del Trono Over di Uomini e Donne in questi ultimi mesi, ed è riuscito in poco tempo ad attirare le simpatie un po’ di tutti. Comunque, come stanno andando le cose tra Francesco e la sua nuova conquista? A quanto pare, dopo aver iniziato a frequentare la donna, i due sono andati a convivere insieme. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè Francesco Turco, sul suo profilo personale facebook, postando una foto in compagnia della sua fidanzata, nella didascalia ha scritto:

“Per me è la donna più bella del mondo…”

Insomma, pare davvero che le cose per l’ex cavaliere del dating show stiano andando molto bene. Un grande in bocca al lupo alla neo coppia.