X


Trono Over: Sossio Aruta risponde alle critiche. IL VIDEO

Scritto da , il Gennaio 28, 2017 , in Gossip Tag: , , ,
Foto Sossio Uomini e Donne

Sossio Aruta del Trono Over: dura reazione alle critiche

Ieri è andata in onda l’ultima puntata della settimana del Trono Over di Uomini e Donne, e le polemiche si sono sprecate. Difatti, al centro dell’attenzione per quasi tutta la durata della puntata c’è stato il cavaliere Sossio Aruta che è stato pesantemente attaccato da Tina Cipollari. Il motivo? E’ presto detto, Tina ha accusato Sossio di stare in trasmissione non certo per trovare la fidanzata, bensì per business. Ma l’uomo è nell’occhio del ciclone anche per un’altra faccenda. Difatti, il blog Isa&Chia ha asserito che il protagonista del Trono Over starebbe frequentando una donna dal nome Marika conosciuta a un party. A quel punto, Aruta è andato su tutte le furie e ha attaccato tutto e tutti sui social, non risparmiando parole anche un po’ pepate. E, giusto poche ore fa, sul suo profilo instagram ha voluto fare un video di risposta a tutti gli hater.

Trono Over: Sossio Aruta furioso risponde agli hater. IL VIDEO

Andando nel dettaglio, Sossio Aruta, sul suo profilo personale del noto social network instagram, ha attaccato ancora una volta gli hater asserendo di essere più forte di tutto e di tutti e che niente e nessuno potrà scalfirlo.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BPx77rKgI3g/

Ma non è finita qua perchè l’uomo è sembrato un vero e proprio fiume in piena, e nella didascalia ha asserito di essere un leone, mentre chi lo attacca sono solo iene. Ovviamente, a quel punto, le estimatrici si sono schierata compattamente dalla parte del protagonista del Trono Over, ma sono arrivati anche tanti messaggi di critica. Insomma, Sossio pare davvero furioso. L’uomo risponderà ancora una volta alle critiche mosse oppure farà finta di nulla? Comunque, la situazione è sicuramente ingarbugliata e in puntata ancora non è stata fatta luce su questa sua presunta relazione con Marika. Come andrà a finire?