X


Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani in crisi? La smentita

Scritto da , il Gennaio 4, 2017 , in Programmi Tv Tag: , , ,
foto Claudio D'Angelo e Ginevra Pisani Uomini e Donne

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani di Uomini e Donne non sono in crisi. La rivelazione

La loro scelta a Uomini e Donne non è andata ancora in onda, ma ha già creato diverse polemiche nei social, e non solo. Difatti, il Trono Classico di Claudio D’Angelo non ha entusiasmato più di tanto scatenando numerose critiche. La stessa Tina Cipollari si è più volte infuriata accusandolo di business e di non essere interessato a nessuna. In effetti, la scelta ricaduta su Ginevra Pisani è, forse, stata un po’ obbligata visto che l’altra corteggiatrice, Sonia Lorenzini, ha abbandonato la trasmissione in forte polemica proprio con il tronista. Finita qua? Nemmeno per sogno perchè quest’ultima è diventata, successivamente, tronista e, a sua volta, adesso è nella bufera per via dei suoi corteggiatori. Ma, ritornando a parlare di Claudio e Ginevra, giusto un giorno fa, si era andata a diffondere la notizia di una crisi. Ovviamente, a qual punto, le fan si sono preoccupate, però c’ha pensato poco fa Ginevra a smentire il tutto buttando acqua sul fuoco.

Gossip Uomini e Donne: Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani insieme. Smentita la crisi

Andando nel particolare, poco fa, sul social network instagram stories, Ginevra Pisani ha postato una foto insieme a Claudio D’Angelo a Vienna (città in cui stanno passando le vacanze natalizie), e nella didascalia ha scritto:

“Non riesco più a staccarmi da te!”

Ovviamente, a quel punto, i commenti di giubilo da parte delle numerose fan della coppia di Uomini e Donne si sono sprecati. In pratica, con delle semplici parole è stata spazzata via la presunta crisi ventilata da molti sui social nelle ultime 24 ore. Infatti a molti non convinceva l’atteggiamento quasi indifferente di Claudio nei confronti di Ginevra e per questo avevano iniziato a pensare a qualche problema. Insomma, è bene quel che finisce bene e, nonostante il retroscena sulla scelta di D’Angelo, i due sembrano andare d’amore e d’accordo. Durerà?