X


Uomini e Donne: Lucas Peracchi difeso dalla fidanzata

Scritto da , il Gennaio 11, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto lucas peracchi

Lucas Peracchi denunciato. La fidanzata prende le sue difese sui social

C’è un programma nel panorama televisivo italiano che è continuamente messo in discussione da coloro che sono caduti nel dimenticatoio dopo un exploit di popolarità grazie a esso. Si sta parlando di Uomini e Donne, il talk show sentimentale condotto da Maria De Filippi e in onda dal lunedì al venerdì su Canale 5. L’ultimo a essersi scagliato contro lo show mariano è stato Lucas Peracchi. L’ex tronista non ne era uscito benissimo, per usare un eufemismo. Dopo un trono per nulla memorabile ha chiuso la sua parabola a causa di un accordo sottobanco con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali che ha poi coinvolto anche Tara Gabrieletto. Lucas, rispondendo a un commento sui social, ha chiesto se si credeva ancora a Uomini e Donne consigliando a tutti di darsi una svegliata. Peccato, però, che sia stata la redazione stessa del programma a dare una bella svegliata all’ex tronista. Infatti Lucas Peracchi è stato denunciato da Maria De Filippi.

Lucas Peracchi denunciato, la sua fidanzata lo difende a spada tratta: “Sputate veleno”

La redazione di Uomini e Donne, per salvaguardare l’immagine di Lucas Peracchi, non ha mai voluto mandare in onda un video in cui il ragazzo parlava dell’accordo messo in piedi con Giulia Carnevali. Ma quando il ragazzo si è scagliato contro il programma cinque giorni fa allora la redazione e la conduttrice di UeD hanno deciso di passare alle vie legali e Lucas Peracchi è stato denunciato da Maria De Filippi . Neanche a dirlo la fidanzata ha subito difeso Lucas su Instagram dove con alcuni commenti di fuoco si è scagliata contro chi accusa il suo ragazzo:

“Parlo io […] Sputate veleno, criticate, insultate e di Lucas conoscete solo il nome e l’errore fatto in tv (al quale l’hanno portato a fare) […] Siete solo delle capre! Ignoranti […] sprecate il vostro tempo a scrivere idiozie”.

Presa da un attacco di sgarbite acuta, Silvia Corrias, fidanzata di Lucas Peracchi , ha attaccato chiunque sputasse la sua sentenza su Lucas e il comportamento tenuto nei confronti di una trasmissione che gli ha dato la popolarità. Come andrà a finire?