X


Uomini e Donne: Manuel Vallicella resta sul trono?

Scritto da , il gennaio 29, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Manuel Vallicella

Uomini e Donne: Manuel Vallicella non abbandona e resta sul trono?

Gli abbandoni a Uomini e Donne sono all’ordine del giorno. Non solo quelli delle corteggiatori o corteggiatrici di turno che lasciano lo studio salvo poi tornare durante la stessa puntata o alla prossima, ma soprattutto gli abbandoni da parte dei tronisti. La causa? Le critiche sul web, degli impegni improrogabili, magagne messe in atto durante il trono e/o quant’altro. Ogni volta che inizia una nuova stagione di Uomini e Donne si spera di assistere a tronisti in grado di emozionare o quantomeno divertire. L’abbandono non lo si vuol mai vedere. Quest’anno i tronisti sono tre: Sonia Lorenzini, Manuel Vallicella e Luca Onestini. Tutti e tre stanno percorrendo la via verso la propria anima gemella, purtroppo però Manuel sembra non essere a suo agio tanto che durante l’ultima registrazione ha espresso la volontà di lasciare il Trono Classico.

Manuel Vallicella resta a Uomini e Donne e non abbandona il trono?

Manuel Vallicella vuole abbandonare Uomini e Donne e di conseguenza il suo trono. Il motivo è molto semplice: il ragazzo non si sente a suo agio nei panni di tronista. Impacciato, insicuro, poco incline a lasciarsi andare, Manuel non è fatto per ricoprire quel ruolo. Ma è proprio sicuro che abbandoni un’occasione così importante di trovare una ragazza con cui uscire e condividere la vita al di fuori delle telecamere oppure una delle sue corteggiatrici riuscirà a fargli cambiare idea? La ragazza che sembra più interessata a lui è Carmen che sui social ha scritto “Agisci sempre e non fermarti MAI”. Dopo questo messaggio Manuel deciderà di restare a Uomini e Donne oppure continuerà a seguire l’idea di abbandonare tutto? Gianni Sperti ci rimarrebbe male così come tutti quei telespettatori che hanno imparato a voler bene a Manuel fin da quando corteggiava Ludovica.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *