X


Verissimo: Simone Rugiati lancia una frecciatina a Masterchef?

Scritto da , il Gennaio 7, 2017 , in Interviste Tag: , , ,
Foto Simone Rugiati

Simone Rugiati a Verissimo: frecciatina velenosa agli chef di Masterchef (e non)?

Oggi è partita la nuova edizione di Verissimo condotto ancora una volta da Silvia Toffanin. Dopo la pausa natalizia il rotocalco di Canale 5 è tornato per la gioia di tutti coloro che passano il sabato pomeriggio in compagnia degli ospiti che accorrono nello studio di Verissimo. Dopo il consueto appuntamento con uno dei protagonisti de Il segreto il programma ha ospitato Sergio Assisi, Stefania Sandrelli, il simpaticissimo Enrico Papi e lo chef/conduttore Simone Rugiati. Uscito vittorioso dalla sua prima conduzione di Tu si que vales a fianco di Belen Rodriguez, il volto dell’amato Cuochi e Fiamme sta passando un periodo lavorativo davvero soddisfacente. Come non citare la sua partecipazione a Selfie in veste di mentore? E anche dal punto di vista sentimentale Simone Rugiati si può dire felice; infatti da più di due anni è fidanzato con una bella ecuadoregna con cui non ha mai voluto farsi vedere davanti le fameliche telecamere. Ma quest’oggi a stupire è stata una sua frecciatina che si può ipotizzare fosse rivolta a Masterchef.

Verissimo, Simone Rugiati contro gli chef in Tv: frecciatina a Masterchef?

Simone Rugiati ha lasciato sorpreso il pubblico quando, forse costretto da un’immagine mostrata al pubblico da Silvia Toffanin, ha dichiarato di essere fidanzato da più di due anni con una bella ragazza ecuadoregna. Il conduttore/chef ha spiegato di averla sempre voluto proteggerla dal mondo dello spettacolo. Ma non è stata questa confessione a lasciare stupiti bensì una frecciatina neanche tanto lieve a quegli chef che amano stare davanti le telecamere piuttosto di cucinare nei loro ristoranti stellati. Riferimento a Masterchef? In molti hanno chiesto a Simone Rugiati perché non avesse un ristorante tutto suo e il ragazzo ha risposto così durante l’intervista a Verissimo:

“Perché avete il ristorante, ma non ci state mai dentro e comparite sempre in Tv? […] Non cucino tutti i giorni, sto ancora imparando, mi diverto ancora per dieci anni e poi aprirò un ristorante all’estero in un posto caldo”.