X


Aldo Palmeri rompe il silenzio: nuovo inizio con Alessia

Scritto da , il Febbraio 15, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Aldo Palmeri

Aldo e Alessia stanno insieme. L’indizio

Aldo e Alessia stanno insieme. La riconciliazione della coppia sembrerebbe ormai confermata. Di indizi in queste settimane ce ne sono stati molti. L’ultimo post su Instagram di Aldo Palmeri però spazzerebbe via ogni dubbio. Il 27enne di Catania che aveva lasciato i social dopo la fine del suo matrimonio è tornato di recente su Instagram. Alle frasi d’amore di Alessia Cammarota sui social, seguiva spesso il silenzio dell’ex tronista. Poche ore fa, finalmente, Aldo ha postato una foto e un messaggio che lasciano pochi dubbi. L’amore tra la Cammarota e Palmeri sarebbe risbocciato.

“A volte per ritrovarsi bisogna perdersi…quasi del tutto!”.

Queste le parole di Aldo per la moglie.

Alessia Cammarota e Aldo Palmeri insieme a San Valentino

A corredo del messaggio sopracitato una foto di Aldo e Alessia (presente in basso) che ritrae le loro mani, mettendo in primo piano la fede al dito.

foto Aldo e Alessia

La festa degli innamorati si è chiusa nel migliore dei modi per Aldo Palmeri e Alessia Cammarota. La coppia, come immortalato sui social, ha trascorso il San Valentino insieme. Regali, sorprese e cena a lume di candela, hanno pennellato i contorni di una serata magica per gli ex protagonisti di Uomini e Donne. L’ultimo post su Instagram di Aldo sottolineerebbe che lui e Alessia si sarebbero finalmente ritrovati. I fans della coppia possono tirare un sospiro di sollievo. La crisi che qualche mese fa aveva allontanato i due giovani sembrerebbe superata. L’indizio su Aldo e Alessia insieme era stato lanciato già nei giorni scorsi. Ora all’immagine dell’ex corteggiatrice in lacrime nello studio di Uomini e Donne per la rottura con il marito, si sovrappongono le frasi romantiche e gli scatti teneri della coppia. L’ultimo quello postato di Alessia sempre su Instagram con i suoi due amori addormentati sul letto: il piccolo Niccolò e Aldo.