X


Alessia Macari trionfa: la dura sfida superata

Scritto da , il Febbraio 20, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
Foto Alessia Macari

Alessia Macari supera una dura sfida: ecco cosa è successo

Che Alessia Macari sia un personaggio vulcanico ormai è una cosa risaputa da tutti. La bella Ciociara, che ha trionfato lo scorso novembre al Grande Fratello Vip, non ha poi mai smesso di far parlare di se, dalla sua chiacchierata partecipazione a Selfie, fino ai suoi recenti (e presunti) flirt con vari personaggi dello spettacolo. L’ultima sfida della Ciociara è stata però una sfida fisica, che la Macari si era ripromessa di fare da tempo, ma che non era mai riuscita a fare. E così Alessia nelle ultime ore ha postato sul suo profilo Instagram un video in cui si è fatta vedere mentre si lanciava da un elicottero con il paracadute da un’altezza vertiginosa. Alessia Macari ha poi espresso il suo entusiasmo con un esultante commento:

“Finalmente ce l’ho fatta! Una bella esperienza da provare almeno una volta nella vita! Perchè la vita è un volo, godetevela!”

Alessia Macari ce l’ha fatta! La Ciociara esulta dopo l’adrenalinica esperienza

Nel video postato da Alessia Macari è possibile vedere anche la sua reazione una volta che i suoi piedi hanno toccato finalmente terra. Per nulla intimorita dal folle gesto fatto, la Macari ha urlato che è stato pazzesco, concludendo con il suo motto ormai diventato celebre tra i suoi fan: No Cioci No Party. Alessia Macari è così riuscita a compiere anche questa esperienza adrenalinica, la quale, come ha scritto poi nei commenti, era qualcosa che voleva da tempo ma non aveva mai avuto il coraggio di fare. Dopo la grave perdita che Alessia ha subito negli ultimi giorni, Alessia è così tornata a sorridere, facendolo nel suo modo unico con cui ha abituato da tempo i telespettatori. Comunque, quando tornerà la Macari in tv? Attualmente occupata con la fine delle registrazioni di Avanti un altro, i fan della Ciociara la rivedranno sicuramente all’interno del programma Selfie, il quale ripartirà in primavera.