X


Alessia Marcuzzi manda un messaggio a Stefano Bettarini: IL VIDEO

Scritto da , il Febbraio 28, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Stefano Bettarini e Alessia Marcuzzi

Stefano Bettarini contattato da Alessia Marcuzzi: il video sui social

Mancano poche ore alla diretta di stasera 28 febbraio de L’isola dei famosi, la prima di martedì di questa edizione, dopo essere stata per quattro volte in onda (anche se la prima puntata ha avuto una durata di una sola ora) il lunedì. In occasione della quarta puntata, la conduttrice Alessia Marcuzzi ha così voluto postare sul suo Instagram un video messaggio indirizzato a Stefano Bettarini, chiedendogli se fosse tutto sotto controllo in vista della puntata. Quella di stasera, infatti sembrerebbe prospettarsi una diretta tutto pepe. Non solo perchè in studio avremo l’eliminato della scorsa puntata Giacomo Urtis, reduce da una grossa litigata con Samantha De Grenet, ma è ancora incerta la presenza di Massimo Ceccherini, il quale si è voluto eliminare dal reality durante questa settimana. Molto contestata sarà anche il “processo mediatico” che verrà fatto al rapper Moreno, il quale è stato in questi giorni protagonista di una brutta storia.

Alessia Marcuzzi chiede a Stefano Bettarini se sia tutto sotto controllo: IL VIDEO

Alessia Marcuzzi dovrà quindi gestire una puntata veramente difficile: proprio per questo la conduttrice ha voluto postare sul suo profilo social un video rivolto a Stefano Bettarini, scrivendogli queste parole:

“Spy Betta, tutto sotto controllo per stasera? #isola #seinelradar.”

Altro argomento spinoso che sarà trattato stasera ha infatti come protagonista proprio colui che ha coniato il tormentone ‘sei nel radar’: Raz Degan. Il naufrago verrà infatti interrogato dalla conduttrice insieme a Moreno per far luce finalmente sulla questione che riguarda la moglie di Ceccherini: secondo il rapper infatti, Degan avrebbe detto brutte parole sulla donna. Qual è quindi la verità? Inoltre, Moreno verrà squalificato dal programma, in quanto accusato di molestie sessuali da una ragazza di 28 anni? Questo e molto altro lo scopriremo solo stasera, durante la diretta de L’isola su Canale 5.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BRD93_aDqDt/?taken-by=alessiamarcuzzi&hl=it