X


Amici 16: Elisa Vismara eliminata. Il suo sfogo

Scritto da , il Febbraio 18, 2017 , in Programmi Tv Tag: ,
foto elisa vismara

Elisa Vismara di Amici 16 è stata eliminata. Il duro sfogo

La puntata di Amici 16 che è appena terminata è stata davvero difficile in quanto ci sono state diverse eliminazioni e colpi di scena. Andando nel particolare, Maria De Filippi ha iniziato la trasmissione presentando il vincitore di Sanremo Giovani Lele e, successivamente, è stato dato ampio spazio alla sfida a squadre. Ed è stato il team capitanato da Francesco a trionfare. Finita qua? Ma nemmeno per sogno perchè c’è stata anche la sfida in cui Elisa Vismara è stata contrapposta a Serena giudicate dal presidente della Universal Music. Purtroppo per Elisa, quest’ultimo ha deciso di premiare la sfidante costringendola ad abbandonare per sempre la sedicesima edizione di Amici di Maria De Filippi tra lo stupore di tutti, soprattutto dei suoi amici. Difatti, gli altri ragazzi, appena appresa la notizia, sono scoppiati a piangere.

Amici 16: Elisa Vismara ha perso la sfida. La delusione

E soprattutto le amiche Giada e Vittoria sono state le più colpite da questa clamorosa decisione di condannare all’eliminazione Elisa Vismara. In effetti, la ragazza ha affrontato benissimo la sfida, anche se c’è da dire che Serena non ha certo “rubato” niente in quanto ha dimostrato grande padronanza della voce e, soprattutto, una grinta incredibile, e le premesse ci sono tutte per lasciare il segno ad Amici 16. Ma come l’avrà presa la giovane? Ci sarà rimasta male? Al momento lei non ha proferito parola a tal proposito sui social, anche se c’hanno pensato gli amministratori della sua pagina ufficiale facebook a dichiarare:

“Adesso comincia tutto, il tuo vero inizio, il tuo vero percorso nel mondo della musica comincia adesso”

Basteranno queste parole di affetto a consolare la talentuosa Elisa Vismara? Comunque c’è da segnalare che la ragazza è sicuramente caduta in piedi visto che sta già lavorando al suo nuovo singolo. Riuscirà anche senza l’ausilio di Amici a esaudire il suo sogno di lavorare nel mondo della musica?