X


Anna Galiena: svolta professionale dopo Il bello delle donne

Scritto da , il febbraio 25, 2017 , in Serie & Film Tv
foto Anna Galiena

Anna Galiena e Simone Di Pasquale a Ballando con le stelle

Milly Carlucci è pronta a tornare protagonista nel prime time del sabato. Questa sera partirà la dodicesima edizione di Ballando con le stelle che vedrà nel cast nomi illustri. A mettersi alla prova, accompagnata dal ballerino Simone Di Pasquale, ci sarà Anna Galiena. Una nuova sfida per l’attrice romana, protagonista su Canale5 de Il bello delle donne 4. Dal ruolo di attrice a quello di ballerina. Anna Galiena debutterà così su Rai1 in nuove vesti, pronta ad incantare il pubblico della prima rete con la sua eleganza innata. In queste settimane la 62enne romana è protagonista della quarta serie de Il bello delle donne. Nella fiction che racconta le vicende del vecchio salone di bellezza romano, Anna Galiena veste i panni di Germana Gregoretti una donna ricca, sposata a un noto imprenditore, che deciderà però di dare una svolta alla sua vita.

Ballando con le stelle: Anna Galiena concorrente

Anna Galiena ne Il bello delle donne…alcuni anni dopo, in seguito a una delusione d’amore, si unirà a Jessica e Francoise per riaprire il vecchio salone de Il bello delle donne, diventandone la direttrice. Tra poche ore per l’attrice romana inizierà una nuova avventura nella prima serata del sabato. Questa sera infatti l’attrice si esibirà sul palco di Ballando con le stelle accanto a Simone Di Pasquale. Milly Carlucci taglierà il nastro della prima puntata della dodicesima edizione dello show di Rai1 alle 21.15, accompagnando Anna Galiena verso una nuova sfida e svolta professionale. In giuria, Guillermo Mariotto, Carolyn Smith, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Selvaggia Lucarelli, daranno un voto ai concorrenti. In sfida, accanto a Anna Galiena ci saranno anche: Alba Parietti, Martina Stella, Simone Montedoro, Giuliana De Sio, Anna La Rosa, Kseniya Belousova, Fausto Leali, Oney Tapia, Martin Castrogiovanni, Antonio Palmese, Fabio Basile e Christofer Leoni.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Scrive per LaNostraTv dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *