X


Ballando con le stelle: cosa faranno Valerio Scanu e Roberta Bruzzone

Scritto da , il febbraio 21, 2017 , in Programmi Tv
foto valerio scanu

Anticipazioni Ballando con le stelle. E’ ufficiale: arrivano Roberta Bruzzone e Valerio Scanu

Ormai la dodicesima edizione di Ballando con le stelle è alle porte, e le novità si sprecano. Difatti, dopo l’ufficializzazione dei 13 vip che prenderanno parte al talent show ballerino di Milly Carlucci, e la conferma della giuria presieduta da Fabio Canino, Selvaggia Lucarelli, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto, ecco arrivare l’ufficializzazione di altri due vip con un ruolo speciale. Difatti, è stato il settimanale Gente a ufficializzare la presenza di Roberta Bruzzone a Ballando. Sarà giurata? Oppure una nuova concorrente? A quanto pare, come riportato dal blog DavideMaggio.it, la criminologa sarà una sorta di giudice “profiler”. Andando nel dettaglio, la Bruzzone avrà il compito di analizzare da un punto di vista psicologico i 13 concorrenti fornendo un profilo dettagliato ai numerosi telespettatori. Ma le novità non sono finite qua perchè ci sarà anche Valerio Scanu in un ruolo molto speciale.

Roberta Bruzzone e Valerio Scanu a Ballando con le stelle

Difatti, come annunciato da DavideMaggio.it, della partita ci sarà anche il cantante Valerio Scanu con un ruolo del tutto speciale. In pratica, il cantante di Amici di Maria De Filippi curerà la parte legata ai social di Ballando con le stelle, fornendo news, anticipazioni, facendo interviste ai concorrenti. Dunque, pare davvero che Milly Carlucci sia agguerrita più che mai per cercare di togliere lo scettro di regina del Sabato sera a Maria De Filippi, impegnata prima con C’è Posta per te e, successivamente, con Amici 16. La presenza di Scanu e di Roberta Bruzzone nel ruolo di giudice “profiler” riuscirà a far impennare gli ascolti così da fare una concorrenza spietata a “La Sanguinaria”? Insomma, dopo l’ufficializzazione del cast di Ballando con le stelle 2017, ecco arrivare l’ufficialità di questi altri due importanti nomi con dei ruoli un po’ particolari. E i telespettatori, per via di tutte queste novità, non stanno più nella pelle nel poter vedere la nuova edizione di Ballando.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

One Comment

  1. Lory

    febbraio 23, 2017 at 19:03

    Grande scelta di ballando uno come Scanu non se lo sono fatti scappare con la sua ironia simpatia e straordinaria voce e un ottimo acquisto per la squadra di Milly bravi

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *