X


Carolyn Smith confessa: “Il tumore non c’è più”

Scritto da , il Febbraio 25, 2017 , in Interviste Tag: , ,
Foto Carolyn Smith

Carolyn Smith: il ritorno a Ballando con le stelle dopo il cancro

Ballando con le stelle ai nastri di partenza: tra poche ore Milly Carlucci darà il via alla dodicesima edizione del talent show di Raiuno che vedrà sfidarsi sulla pista da ballo 13 Vip accompagnati da maestri professionisti. Confermata la giuria, la presidente sarà ancora una volta Carolyn Smith. L’anno appena trascorso non è stato semplice per la famosa danzatrice: ha dovuto combattere contro un tumore al seno molto aggressivo. Un calvario durato più di un anno fatto di sedute di chemioterapia, interventi chirurgici, infezioni. Come sta ora Carolyn Smith? La presidente di giuria di Ballando con le stelle ha confessato, qualche giorno fa, in un’intervista sul settimanale Vanity Fair:

“Il tumore al seno non ce l’ho più ma non posso dire di essere guarita. C’è sempre il pericolo di una recidiva e ogni tre mesi devo fare un controllo”.

Il peggio è, dunque, passato per Carolyn Smith ma deve stare sotto controllo e invita tutte le donne a fare prevenzione.

Ballando con le stelle, Carolyn Smith: “Non posso dire di essere guarita”

Carolyn Smith ha combattuto contro il cancro con le unghie e con i denti e mantenendo sempre il sorriso, anche nei momenti più bui. Sono stati fondamentali gli affetti: il marito Tino che è al suo fianco da venti anni e Milly Carlucci che, ancora una volta, si è dimostrata una vera amica. Per Carolyn Smith è importante pensare sempre positivo anche quando il mondo sembra crollarti addosso. Quando si scopre di avere un tumore, non bisogna chiudersi in casa e piangersi addosso, né tantomeno vergognarsi. Dopo la grande paura è iniziata la rinascita per Carolyn Smith. La danzatrice è pronta a giudicare i 13 Vip della dodicesima edizione di Ballando con le stelle insieme a Selvaggia Lucarelli, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni e Guillermo Mariotto. L’appuntamento con la prima puntata di Ballando con le stelle 12 è per stasera alle 20:35 su Raiuno.