X


Eleonora Rocchini choc: il commento sull’ex di Andrea Marcaccini

Scritto da , il Febbraio 6, 2017 , in Personaggi Tv Tag: ,
foto Eleonora Rocchini Uomini e Donne

Eleonora Rocchini spiazza tutti con un commento sull’ex di Andrea Marcaccini

Puntata de L’Isola dei Famosi interessante e ricca di colpi di scena, quella andata in onda questa sera su Canale 5. Dopo una falsa partenza dovuta al maltempo e una prima puntata ufficiale ancora in rodaggio, questa puntata è apparsa subito più fluida con una Alessia Marcuzzi padrona della situazione; e soprattutto di una situazione in particolare ovvero quella riguardante il caso Andrea Marcaccini. L’ex del modello, in un’intervista rilasciata al settimanale Chi, ha dichiarato di aver subito delle violenze e dei maltrattamenti da parte di Andrea. Sempre secondo la ragazza avrebbe sporto sporto denuncia lo scorso luglio. Il destino del modello era segnato infatti Alessia Marcuzzi gli ha comunicato nel corso della puntata la sua squalifica a causa della violazione del contratto. Ma è stato il commento di Eleonora Rocchini, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ad aver spiazzato tutti.

Eleonora Rocchini shock sull’ex di Andrea Marcaccini: il commento sui social

Il commento di Eleonora Rocchini su Instagram in merito al caso Andrea Marcaccini ha lasciato letteralmente a bocca aperta tutti coloro che la seguono (e non solo). Andrea Marcaccini è stato espulso da L’Isola dei Famosi nello sbigottimento generale dei naufraghi che mai si sarebbero aspettati una notizia simile. E in molti mai si sarebbero aspettati il seguente commento di Eleonora Rocchini apparso sui social:

“La sua ex è una put***a. Io l’ho sempre detto”.

La verità verrà a galla, come ha sentenziato Vladimir Luxuria al termine della lettura della squalifica. La giovane fidanzata di Oscar Branzani avrebbe fatto sicuramente una figura barbina se questo commento totalmente inopportuno su una situazione delicata come quella andata in onda questa sera fosse stato letto dall’opinionista o dalla conduttrice. La ragazza verrà rimproverata dal suo fidanzato oppure lascerà correre?