X


Festival di Sanremo a rischio? Allarme bomba!

Scritto da , il febbraio 6, 2017 , in Personaggi Tv
Foto Festival di Sanremo

Festival di Sanremo: edizione a rischio? L’allarme bomba getta il panico

Si trova ormai sulla soglia il Festival di Sanremo condotto da Carlo Conti e Maria De Filippi e il pubblico amante del piccolo schermo è impaziente di assistere alla manifestazione canora più importante dell’anno. Il presentatore toscano è pronto e anche la Queen Mary, seppur abbia confessato di avere paura, è emozionata di calcare per la prima volta da conduttrice quel prestigioso palco. Nella quarta puntata di Sanremo salirà accanto ai due conduttori anche Antonella Clerici che torna all’Ariston dopo la sua edizione del 2010 e l’ospitata nel 2011. A causa di un allarme bomba, però, l’edizione potrebbe essere a rischio. Neanche mezz’ora fa era in corso la conferenza stampa di Sanremo 2017 quando, per un pacco sospetto, le forze dell’ordine hanno invitato i presenti ad abbandonare la struttura ovvero il Palafiori.

Sanremo 2017 shock, allarme bomba: evacuato il Palafiori!

Mezz’ora fa era in corso la conferenza stampa del Festival di Sanremo al Palafiori, la struttura che ospita anche la sala stampa radio-web di Sanremo. Nella sala Lucio Dalla è stato interdetto l’ingresso ai giornalisti a causa di un pacco sospetto che le forze dell’ordine hanno subito notato. Non si sa ancora cosa sia questo pacco, se una borsa o una valigetta dimenticata da un giornalista, ma c’è da sottolineare la celerità con cui le forze dell’ordine lavorano per garantire la sicurezza di tutti i presenti. Comunque l’evacuazione è stata infine revocata. Sanremo 2017 andrà in onda normalmente oppure questo avvenimento potrebbe mettere a rischio l’edizione targata Carlo Conti e Maria De Filippi? Il pericolo sembra essere scampato, ma l’attenzione di tutti sarà ai massimi livelli e il controllo di tutte le strutture sarà ancora più intensificato. Si spera che il pubblico possa godere della kermesse in tutta sicurezza senza una briciola di paura.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Caporedattore de LaNostraTv dal 2017 (già Vicecaporedattore nel 2016), scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *