X


Festival di Sanremo: l’ospite Piero Petrullo si è suicidato

Scritto da , il febbraio 7, 2017 , in Personaggi Tv
foto pietro petrullo

Piero Petrullo. l’ospite del Festival di Sanremo morto sucida

Tra poche ore inizierà la sessantasettesima edizione del Festival di Sanremo, ma purtroppo è arrivata una brutta notizia che ha colpito tutti. Difatti, l’ospite annunciato Piero Petrullo, che si sarebbe dovuto esibire con la sua band Ladri di Carrozzelle alla finale di Sanremo prevista Sabato prossimo, è stato trovato qualche ora fa senza vita. E’ questa la notizia che sta scioccando in questi minuti l’opinione pubblica: Piero Petrullo si è suicidato. L’uomo era da tempo costretto a stare su una sedia a rotelle in quanto, anni fa, ha avuto un brutto incidente stradale a Roma. Piero si è suicidato a 50 anni ed è stato trovato senza vita nel bagno della sua abitazione nella città capitolina. Il motivo di questo gesto non è dato saperlo, ma, come riportato dal quotidiano Il Messaggero, le indagini sono state affidate ai carabinieri della stazione di Velletri.

Festival di Sanremo: Piero Petrullo morto suicida. I dettagli

Ancora non c’è stato nessun comunicato stampa da parte del Festival di Sanremo nè da Carlo Conti o Maria De Filippi sul suicidio di Piero Petrullo. Ma sono in tanti a chiedere a gran voce sui social che i due conduttori facciano un omaggio al componente della band Ladri di Carrozzelle visto che si sarebbe dovuto esibire Sabato prossimo sul palco dell’Ariston. Comunque, ha subito fatto una dichiarazione Paolo Falessi, uno dei fondatori della band, asserendo che Piero Petrullo è stato un uomo fantastico e il dolore è davvero tanto, aggiungendo inoltre che il gruppo presenzierà a Sanremo come previsto nonostante l’improvviso lutto. Il quotidiano Il Messaggero ha comunque rivelato che Petrullo ha deciso di togliersi la vita utilizzando un filo elettrico per impiccarsi, ed è stata la famiglia a ritrovarlo senza vita nel bagno della sua abitazione. Stasera Conti e la De Filippi diranno qualcosa per ricordare l’uomo tragicamente scomparso poche ore fa?

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *