X


Gemma Galgani dispiaciuta: la frecciatina a Michele D’Ambra

Scritto da , il Febbraio 25, 2017 , in Personaggi Tv Tag: , , ,
foto Gemma Galgani

Gemma Galgani dispiaciuta dall’atteggiamento di Michele D’Ambra. Il post

Giorni fa è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, e ci sono state numerose polemiche. Difatti, al centro dell’attenzione c’è stata, ancora una volta, Gemma Galgani. Il motivo? La sua passata frequentazione con Michele D’Ambra sta continuando a tenere banco sia durante la trasmissione e sia fuori. Andando nel particolare, Michele, durante la registrazione, dopo esser stato criticato pesantemente un po’ da tutti, è sbottato asserendo che nel momento in cui è uscito con la dama di origini torinesi si vergognava e cercava di coprirla in quanto sembrava la madre. A quel punto Gemma è scoppiata a piangere e ha abbandonato lo studio visibilmente scossa. Ma, a quanto pare, non è finita qua perchè i due hanno continuato a punzecchiarsi anche sui social, e la battuta velenosa di Gemma Galgani ha già fatto molto discutere in rete.

Gemma Galgani contro Michele D’Ambra? Lo sfogo

Andando nel particolare, Gemma Galgani, poco fa, sul suo profilo personale del noto social network facebook ha scritto un post al veleno, che ha già fatto molto rumore su internet. Difatti, la dama di origini torinesi, per dare il buongiorno alle sue numerose estimatrici, ha pubblicato una foto in cui ha scritto:

“Verrà il giorno in cui gli alberi capiranno che è sbagliato dare ossigeno a tutti…”

Ovviamente, appena scritto questo messaggio, molte supporter nei commenti hanno subito pensato a una frecciatina velenosa nei confronti del cavaliere del Trono Over di Uomini e Donne Michele D’Ambra. Ma come l’avrà presa Michele? Quest’ultimo risponderà a tono alla dama di origini torinesi o farà finta di nulla? Chissà, intanto, dopo esser stata rifiutata e dileggiata, pare davvero che la donna piemontese abbia reagito nei migliori dei modi, anche se sembra aver ancora il dente avvelenato. I due si chiariranno nella prossima registrazione?